Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Carnia Classic 2012
Testo
<blockquote data-quote="cacaito" data-source="post: 3757949" data-attributes="member: 4469"><p>Tornato oggi a casa; questa doppia GF mi è piaciuta molto.</p><p>Lo Zoncolan lo avevo già fatto una volta durante un raduno di Carini in Cadore<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />; sapevo cosa mi aspettava<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Il Crostis invece lo conoscevo solo di fama per le vicende del Giro 2011; quando il mio capitano Scalatore Dentro mi ha proposto di partecipare alla Carnia Classic per vederlo dal vivo ho accettato subito<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Sabato eravamo pochi alla partenza, il meteo perfetto; sulle prime rampe del Duron ero già sul rapporto più agile<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> e ho pensato "Sullo Zoncolan cosa metto?"<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />. Lungo le strade tanto tifo e quando abbiamo attraversato Liaris per iniziare la scalata dell' "Inferno" era pieno di bambini ai balconi delle case<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Arrivare in cima è sempre una bella soddisfazione, anche per il panorama. Tempo cronometrato 1ora e 4'.</p><p></p><p>Domenica mattina le gambe sono abbastanza incatramate per le rampe del sabato.</p><p>Poco dopo la partenza inizia a piovere e dopo circa mezz'ora smette; inizia la salita di Casera Razzo con le gallerie e il pave' e le sensazioni non sono molto buone. Per fortuna verso metà salita mi riprendo e prendo a salire con meno fatica, sempre pensando al Crostis.</p><p>Discesa e poi a Comeglians si sale; rivedo i paesaggi e le case che avevo visto in foto. Le gambe girano abbastanza bene ma mi tengo per gli ultimi 2 km. Quando si esce dal bosco iniziano le rampe e sembra quasi di essere sullo Zoncolan; l'ultimo km non finisce mai, c'è tempo per godersi il panorama visto che il cielo è abbastanza sgombro di nuvole. Tempo cronometrato 1 ora e 22'.</p><p>Poi tratto di sterrato, discesa asfaltata bene e secondo me meno pericolosa delle discese di altre GF .</p><p>Ultimi km di falsopiano in discesa verso Tolmezzo e arrivo in solitaria con le ultime energie<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />. Peccato che nel pomeriggio sia venuto il temporale che forse ha rovinato un po' la festa (io son rimasto a letto in albergo a riprendermi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p></p><p>Mi spiace che ci siano stati così pochi partecipanti; con questi numeri non penso che verrà ripetuta in questa forma. L'organizzazione e l'accoglienza mi son sembrate buone; il paesaggio e i percorsi sono spettacolari e meritano di essere visitati. Zoncolan e Crostis di sicuro spaventano molti e in effetti sono un'accoppiata che richiede di essere preparati per evitare di farle a piedi, però un cicloamatore dovrebbe farle almeno una volta nella vita<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Ciao a tutti, alla prossima<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cacaito, post: 3757949, member: 4469"] Tornato oggi a casa; questa doppia GF mi è piaciuta molto. Lo Zoncolan lo avevo già fatto una volta durante un raduno di Carini in Cadoreo-o; sapevo cosa mi aspettava:mrgreen: Il Crostis invece lo conoscevo solo di fama per le vicende del Giro 2011; quando il mio capitano Scalatore Dentro mi ha proposto di partecipare alla Carnia Classic per vederlo dal vivo ho accettato subito:mrgreen: Sabato eravamo pochi alla partenza, il meteo perfetto; sulle prime rampe del Duron ero già sul rapporto più agile:wacko: e ho pensato "Sullo Zoncolan cosa metto?":mrgreen:. Lungo le strade tanto tifo e quando abbiamo attraversato Liaris per iniziare la scalata dell' "Inferno" era pieno di bambini ai balconi delle caseo-o Arrivare in cima è sempre una bella soddisfazione, anche per il panorama. Tempo cronometrato 1ora e 4'. Domenica mattina le gambe sono abbastanza incatramate per le rampe del sabato. Poco dopo la partenza inizia a piovere e dopo circa mezz'ora smette; inizia la salita di Casera Razzo con le gallerie e il pave' e le sensazioni non sono molto buone. Per fortuna verso metà salita mi riprendo e prendo a salire con meno fatica, sempre pensando al Crostis. Discesa e poi a Comeglians si sale; rivedo i paesaggi e le case che avevo visto in foto. Le gambe girano abbastanza bene ma mi tengo per gli ultimi 2 km. Quando si esce dal bosco iniziano le rampe e sembra quasi di essere sullo Zoncolan; l'ultimo km non finisce mai, c'è tempo per godersi il panorama visto che il cielo è abbastanza sgombro di nuvole. Tempo cronometrato 1 ora e 22'. Poi tratto di sterrato, discesa asfaltata bene e secondo me meno pericolosa delle discese di altre GF . Ultimi km di falsopiano in discesa verso Tolmezzo e arrivo in solitaria con le ultime energie:mrgreen:. Peccato che nel pomeriggio sia venuto il temporale che forse ha rovinato un po' la festa (io son rimasto a letto in albergo a riprendermi :wacko::mrgreen:). Mi spiace che ci siano stati così pochi partecipanti; con questi numeri non penso che verrà ripetuta in questa forma. L'organizzazione e l'accoglienza mi son sembrate buone; il paesaggio e i percorsi sono spettacolari e meritano di essere visitati. Zoncolan e Crostis di sicuro spaventano molti e in effetti sono un'accoppiata che richiede di essere preparati per evitare di farle a piedi, però un cicloamatore dovrebbe farle almeno una volta nella vita:mrgreen: Ciao a tutti, alla prossimao-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Carnia Classic 2012
Alto
Basso