Buon giorno a tutti, qualcuno di voi ha qualche indiscrezione sulla possibile data della Gran Fondo Carnia Classic 2014, ho controllato sul loro sito internet ma ancora nulla. Era giusto per sapere e organizzare le mie GF per la prossima stagione!!!
io invece no...... non sono in attesaAnch'io sono in attesa di sapere la data per programmare la stagione ...
io invece no...... non sono in attesa
Comunque ci vado di sicuro. Quest'anno Rioda-Crostis e Lanza?
Sento tanti parlar bene della Gaul, ma io sono ancora scottato dall'edizione di anni fa coi ristori fantasmaIl problema sono le gare nei circuiti purtroppo mi toccherà saltare Charly Gaul, gara tra le più belle e quindi avendo spostata la data della Marcialonga spererei che non coincidesse...
io invece no...... non sono in attesa
Comunque ci vado di sicuro. Quest'anno Rioda-Crostis e Lanza?
Se non aumenta a dismisura il kilometraggio, dato che ci siamo si potrebbe aggiungere, il dislivello non è esagerato e mi intrippa di più la discesa.Magari. E rientro a Tolmezzo per Sella Cereschiatis e la Val Aupa...
Se non aumenta a dismisura il kilometraggio, dato che ci siamo si potrebbe aggiungere, il dislivello non è esagerato e mi intrippa di più la discesa.![]()
potrebbero fare lo zoncolan sfruttando il richiamo mediatico e le strade pulite del giro d'italia.
Brutto segnale !!!
Che tu vada piano in discesa è ancora da verificareSpero tanto nell'accoppiata Zoncolan - Crostis![]()
Sento tanti parlar bene della Gaul, ma io sono ancora scottato dall'edizione di anni fa coi ristori fantasma
Ho anche un'amica che volantina per loro che mi garantisce che è cambiato tutto, ma la freddezza che il comitato ha avuto quell'anno, me la fa vedere ancora come la criptonite per Superman, Contro l'Hulk non c'è niente di specifico ma si vede che qualche scoria del meteorite ha colpito pure me. Io spero non coincida con nessuna data del Multipower, in quel casoma penso che opterei per Tolmezzo, lo speck è in esaurimento
![]()
L'accoppiata Zoncolan-Crostis ho paura che non la faranno di sicuro... troppo diventerebbe troppo estrema come percorso lungo.... sarebbe molto bello!!!
Vedremo cosa propongono ma comunque ci sarò di sicuro...
Della Gaul avrai sicuramente ragione, e non sei l'unico a riportare ciò, ma quando uno è stato scottato dall'acqua calda pure della fresca ha pauraTi posso dire che io la Gaul l'ho fatta quest'anno e i ristori erano veramente ben forniti e l'organizzazione era super...
Sento tanti parlar bene della Gaul, ma io sono ancora scottato dall'edizione di anni fa coi ristori fantasma
Ho anche un'amica che volantina per loro che mi garantisce che è cambiato tutto, ma la freddezza che il comitato ha avuto quell'anno, me la fa vedere ancora come la criptonite per Superman, Contro l'Hulk non c'è niente di specifico ma si vede che qualche scoria del meteorite ha colpito pure me. Io spero non coincida con nessuna data del Multipower, in quel casoma penso che opterei per Tolmezzo, lo speck è in esaurimento
![]()
spero in un 6 luglio ,prima o dopo sarebbe impossibile da inserire per meCarissimo omino verde, posso confermarti quanto già detto da altri e dalla tua amica, la Gaul è davvero una Signora GF sotto tutti i punti di vista! Aggiungo, ma lo sai già, che voi non siete affatto da meno........
Tornando in topic, non si sa ancora nulla sulla data?
spero in un 6 luglio ,prima o dopo sarebbe impossibile da inserire per me
spero in un 6 luglio ,prima o dopo sarebbe impossibile da inserire per me
Anch'io il 6 luglio dovrei essere libero, anche se una doppia concomitanza con la mediofondo dolomitica la vedo dura.Il 6 Luglio ci sarà la MdD, la vedo dura.......