Carnia Classic Fuji Zoncolan International 2015

big ice

Novellino
13 Agosto 2013
13
0
Visita sito
Bici
tarmac
sarà il 30 agosto la data fissata per il ritorno della granfondo che scalerá le rampe dello zoncolan. 2 percorsi uno agonistico e uno turistico entrambi col kaiser da salire dal versante Ovaro. Gemellaggio col M.te Fuji dove si terrà l 'edizione 2016. Fuji montagna sacra per i giapponesi, Zoncolan montagna sacra per i ciclisti.
Altre notizie i prossimi giorni
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
E nel 2016 vorrei proprio vedere quanti possono permettersi la trasferta in giappone,forse solo quei 4-5 del carniabike per onor di firma.Un conto è andar in belgio per un fiandre o liegi,un altro par di maniche è all'estremo oriente!
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

big ice

Novellino
13 Agosto 2013
13
0
Visita sito
Bici
tarmac
stiamo cercando , con Cicloturismo, di far mettere la classic come ripescaggio per la oetzi.
Ci sono tante concomitanze ed è difficile trovare una data libera e che ci permetta di fare le cose per bene.

2 anteprime:
  • prezzo iscrizione 25€
  • nel pacco gara anche una maglietta da ciclismo della "Nike" studiata appositamente per la nostra gara
 

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
o-o
stiamo cercando , con Cicloturismo, di far mettere la classic come ripescaggio per la oetzi.
Ci sono tante concomitanze ed è difficile trovare una data libera e che ci permetta di fare le cose per bene.
o-o
2 anteprime:
  • prezzo iscrizione 25€
  • nel pacco gara anche una maglietta da ciclismo della "Nike" studiata appositamente per la nostra gara
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
stiamo cercando , con Cicloturismo, di far mettere la classic come ripescaggio per la oetzi.
Ci sono tante concomitanze ed è difficile trovare una data libera e che ci permetta di fare le cose per bene.

2 anteprime:
  • prezzo iscrizione 25€
  • nel pacco gara anche una maglietta da ciclismo della "Nike" studiata appositamente per la nostra gara
c'e'poco da ripescare, per chi ci vuole andare a soelden un pettorale si trova sempre.
peccato perche ci tenevo a farla
 

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
bea347bf44aff8e6b08008c443d1b78e.jpg
. La mia terra[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]