Carnielli R50

cunego94

Novellino
28 Agosto 2013
28
1
Visita sito
Bici
Carnielli R50 - Bianchi F.Moser 1982
Salve volevo delle opinioni riguardo la mia bici da corsa Carnielli R50, vi allego le foto, la bici è tenuta benissimo, non ha graffi...secondo voi quanto può valere per un eventuale vendita
Grazie a chi risponde
 

Allegati

  • IMG-20130828-WA0000.jpg
    IMG-20130828-WA0000.jpg
    98 KB · Visite: 58
  • IMG-20130828-WA0001.jpg
    IMG-20130828-WA0001.jpg
    105,2 KB · Visite: 58
  • IMG-20130828-WA0002.jpg
    IMG-20130828-WA0002.jpg
    109,8 KB · Visite: 49
  • IMG-20130828-WA0003.jpg
    IMG-20130828-WA0003.jpg
    105,6 KB · Visite: 51
  • IMG-20130828-WA0004.jpg
    IMG-20130828-WA0004.jpg
    90 KB · Visite: 82