Carnitina

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Quella delle bistecche al sangue ...
solo che a 60mg x 100gr del manzo per fare un esempio, ci fai notte ad assumerla, se pensi che nel Carnitene che diamo ai bambini ce sono sono 2g,

Con 3kg e rotti di carne al giorno sei a posto :-)xxxx

Però il cammello ne ha 130mg x 100g e quindi fai prima.....
 
Ultima modifica:

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
solo che a 60mg x 100gr del manzo per fare un esempio, ci fai notte ad assumerla, se pensi che nel carniere che diamo ai bambini ce sono sono 2g,

Con 3kg e rotti di carne al giorno sei a posto :-)xxxx

Però il cammello ne ha 130mg x 100g e quindi fai prima.....

se il tuo ragionamento fosse esatto tutti quelli che non integrano avrebbero un deficit, non mi sembra sia così, comunque la domanda è; quale la miglior carnitina?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
se il tuo ragionamento fosse esatto tutti quelli che non integrano avrebbero un deficit, non mi sembra sia così, comunque la domanda è; quale la miglior carnitina?

qui trovi un sacco di informazioni:

In generale per scopi "sportivi", come una migliore ossidazione dei grassi a scopo energetico, la versione migliore è la carnitina tartrata
 
Ultima modifica:

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
se il tuo ragionamento fosse esatto tutti quelli che non integrano avrebbero un deficit, non mi sembra sia così, comunque la domanda è; quale la miglior carnitina?
Non esiste un RDA o un VNR della carnitina, dato che un individuo sano non vegano/vegetariano, dovrebbe essere in grado di ottenere il suo fabbisogno creandola da lisina e metionina, però se porti dal medico tuo figlio un po' gracile, un po' disappetente, la prima cosa che il medico della mutua gli molla, da oltre cinquant'anni a questa parte, sono due o tre mesi di carnitene.
 
Ultima modifica: