Caro diario infortunistico...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
caro diario infortunistico,

direi che sei la capia dell'altr thread "caro diario"....in questo thread però bisogna solo annoverare i propri infortuni, i propri dolorini creati da attività sportiva o altro..e magari scrivere consigli per la guarigione ....

dimenticavo...ogni post devi iniziare con la frase "caro diario infortunistico..."
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
caro diario infortunistico,

direi che sono la prima a postare....
per me domani radiografia al tallone....sono stata fortunata perchè mio padre è andato oggi alla ricerca di un posto dove mi potevano fare la radiografia col minor tempo di aspettativa possibile...ed ecco fatto che domani alle 11 una bella radio...
direi che riuscire a fare una radio in 24 ore è quasi qualcosa di sbalorditivo in italia...;-)
 

andrea1972

Cronoman
4 Giugno 2005
730
2
51
udine
Visita sito
caro diario infortunistico,

mi è bastato l'incidente dell'anno scorso:prega:.......tuttora mi sto toccando perchè non mi capiti nient'altro, sperando che sia d'aiuto per questo 3d: sia il + corto possibile ed abbia vita breve :mrgreen: :-x
avanti :vox:tocchiamoci tutti (chi può:mrgreen:)
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario infortunistico....

Se fossi esistito qualche mese fa ti avrei monopolizzato, e poi dicono degli anni bisestili :azz:scassat:

Ho già saltato tutta l'estate per:

  • 2 mesi di prostatite (antibiotici ed altri farmaci a palla e sosta forzata) subito dopo, anzi in leggera sovrapposizione :wacko:
  • 1 mese di infiammazione all'appendice (antibiotici a palla perchè in chirurgia adesso ti operano solo se stai morendo causa carenza fondi ;nonzo%)
Adesso, come mi accade ogni 3/4 anni le mie vertebre cervicali mi ricordano di quell'incontro, ravvicinato e frontale, avuto con un camion che non riusciva a rientrare da un sorpasso leggermente azzardato :pork:

Risultato collo paralizzato e solite iniezioni; se mi fanno l'antidoping sono positivo, ma confido sul fatto che non vengono a casa almeno la mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. il primo che prova ad infierire in qualche modo con qualsivoglia battuta lo :mitra::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo so mi rimane solo :prega:

o-o
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro diario infortunistico....

Se fossi esistito qualche mese fa ti avrei monopolizzato, e poi dicono degli anni bisestili :azz:scassat:

Ho già saltato tutta l'estate per:

  • 2 mesi di prostatite (antibiotici ed altri farmaci a palla e sosta forzata) subito dopo, anzi in leggera sovrapposizione :wacko:
  • 1 mese di infiammazione all'appendice (antibiotici a palla perchè in chirurgia adesso ti operano solo se stai morendo causa carenza fondi ;nonzo%)
Adesso, come mi accade ogni 3/4 anni le mie vertebre cervicali mi ricordano di quell'incontro, ravvicinato e frontale, avuto con un camion che non riusciva a rientrare da un sorpasso leggermente azzardato :pork:

Risultato collo paralizzato e solite iniezioni; se mi fanno l'antidoping sono positivo, ma confido sul fatto che non vengono a casa almeno la mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. il primo che prova ad infierire in qualche modo con qualsivoglia battuta lo :mitra::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo so mi rimane solo :prega:

o-o

me si son rifiutati di benedirmi!!! han detto.... TEMPO PERSO!!!! :bua:
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario infortunistico,
io ho avuto, oltre a tutto il resto, anche 11 fratture.
Non inizio neanche l'elenco e il racconto, perchè ci vuole troppo tempo ....
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
caro diario infortunistico...
nella sfortuna sono stata fortunata...vado a ritirare la radiografia fatta ieri e ovviamente nulla, poi vado diretta dal medico di base che mi prescrive ecografia...ritorno al politerapico per prenotare la visita e mi dicono "il 28 ottobre" e io "non c'è nulla prima" e la signorina " se vuole oggi in questo istante"...tempo 10 minuti ero a fare l'ecografia...reperto dato subito.

nel reperto c'è scritto "ispessimento con versamento sinoviale e ipoecogenicità a carico del tendin achilleo (spessore 4,8 mm), compatibile cn tenosinvite. Versamento inserzionale mediale e laterale"...insomma in fin dela fiera praticamente fascite e tendinite in concomitanza....

subito torno dal mio medico di base che mi consiglia gli ultrasuoni ma non me li può prescriverelui e alora mi fa impegnative per fisiatra...ritorno per la terza volta al politerapico e fisso l'appuntamento per il 29 ottobre...


praticamente ora che mi arrivano le ruote nuove per almeno due messetti abbondanti non potrò provarle!!!sigh....
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
caro diario infortunistico (o delle sf*ghe), mi son venuti due o tre brufoletti sul soprasella e sto andando di euclorina+gentalin. Pedalo lo stesso ma incaxxato :mrgreen::mrgreen:
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
caro diario infortunistico (o delle sf*ghe), mi son venuti due o tre brufoletti sul soprasella e sto andando di euclorina+gentalin. Pedalo lo stesso ma incaxxato :mrgreen::mrgreen:

caro diario infortunistico...occhio a me è capitato quest'estate proprio al giro delle dolomiti e alla prima tappa...

non trascurare nulle prima di ingigantire il problema e metterci un mese abbondante a sistemare il tutto
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
caro diario infortunistico (e cara Anna), con la coppia euclorina-gentalin il problema è pressoché risoltoo-o
Grazie, vedrò prossimamente d'intervenire ai primi sintomi :eek: