Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Testo
<blockquote data-quote="Stefano1964" data-source="post: 3840371" data-attributes="member: 37912"><p>In val Bormida vive un contadino che tutti chiamano Rambo, un elemento poco raccomandabile, avete presente lo scemo del paese? Beh, lui è quello della val Bormida.</p><p></p><p> Dopo l'allenamento noto che ha deciso di fare una gita in canotto, lui e il figlio, sul fiume Bormida.</p><p>Cioè, una gita: andavano avanti e indietro lui e il figlio, col canotto del mare, e facevano dieci metri da una parte e dieci metri dall'altra. Il fiume è profondo al massimo un mezzo metro, ma da come si atteggiavano sembravano i parenti di Giovanni Soldini.</p><p>Tranne per il fatto che andavano a remi. "Oh, issa, oh issa, si vede la terra? Forza, siamo controcorrente!!"</p><p>Si vede la terra. Vi rendete conto? Siamo in paese, qua, e tutto intorno ci sono case e terreni.</p><p></p><p>E insomma, con questi due che andavano avanti e indietro era diventata una bella rottura di coglioni, però intanto ci stava mezzo paese affacciato alle finestre e la gente li ammirava pure.</p><p></p><p>Io stavo sul balcone, e avevo casualmente con me il fuciletto ad aria compressa.</p><p>Ci ho montato sopra pure un cannocchiale, zoom, così sono più preciso sulle lunghe distanze.</p><p>Ho provato a mirare, eppoi per pura sfortuna mi è scappato un colpo.</p><p>Purtroppo ho colpito il canotto.</p><p>Ma loro, e avrei dovuto aspettarmelo, hanno colto la palla al balzo.</p><p>Hanno messo in piedi una scena che sembrava il naufragio del Titanic.</p><p>E tutto il paese, commosso, che seguiva dalle finestre con passione!</p><p></p><p>Prima cercavano le scialuppe di salvataggio, poi i giubbotti salvagente.</p><p>Poi si sono accorti che stavano facendo una figura di merda, perché sul canotto non c'era niente di tutto questo.</p><p>Allora hanno recitato la scena dell'affondamento, tipo Di Caprio e la Winslet.</p><p>Sul più bello, la moglie di Rambo ci ha messo pure la musica di Titanic, e allora porco boia tutto il paese piangeva e si disperava, ho visto scene dell'altro mondo, gente coi fazzoletti bianchi che salutava, ma roba da pazzi, infatti la scena si è fermata quando il canotto ha toccato sotto, e loro avevano l'acqua alle ginocchia, ma intanto la gente si era commossa e tutti facevano il tifo per loro, mentre a me volevano linciarmi perché tutti sapevano che ero stato io a sparare, dato che sono l'unico che ha un fucile di precisione a piombini.</p><p></p><p>Insomma, è andata a finire che io sono qui, barricato in casa, mentre fuori hanno fatto i picchetti. Aspettano che io esca per riempirmi di mazzate, e quindi devo fare per un poco vita riservata.</p><p>Nel frattempo, i paesani, mi defecano sul balcone, così sperano di costringermi a uscire, ma io non dò retta e continuo a sentirmi superiore, tanto domani dovranno quasi tutti andare a lavorare e allora, forse, potrò tornare ad uscire pure io.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano1964, post: 3840371, member: 37912"] In val Bormida vive un contadino che tutti chiamano Rambo, un elemento poco raccomandabile, avete presente lo scemo del paese? Beh, lui è quello della val Bormida. Dopo l'allenamento noto che ha deciso di fare una gita in canotto, lui e il figlio, sul fiume Bormida. Cioè, una gita: andavano avanti e indietro lui e il figlio, col canotto del mare, e facevano dieci metri da una parte e dieci metri dall'altra. Il fiume è profondo al massimo un mezzo metro, ma da come si atteggiavano sembravano i parenti di Giovanni Soldini. Tranne per il fatto che andavano a remi. "Oh, issa, oh issa, si vede la terra? Forza, siamo controcorrente!!" Si vede la terra. Vi rendete conto? Siamo in paese, qua, e tutto intorno ci sono case e terreni. E insomma, con questi due che andavano avanti e indietro era diventata una bella rottura di coglioni, però intanto ci stava mezzo paese affacciato alle finestre e la gente li ammirava pure. Io stavo sul balcone, e avevo casualmente con me il fuciletto ad aria compressa. Ci ho montato sopra pure un cannocchiale, zoom, così sono più preciso sulle lunghe distanze. Ho provato a mirare, eppoi per pura sfortuna mi è scappato un colpo. Purtroppo ho colpito il canotto. Ma loro, e avrei dovuto aspettarmelo, hanno colto la palla al balzo. Hanno messo in piedi una scena che sembrava il naufragio del Titanic. E tutto il paese, commosso, che seguiva dalle finestre con passione! Prima cercavano le scialuppe di salvataggio, poi i giubbotti salvagente. Poi si sono accorti che stavano facendo una figura di merda, perché sul canotto non c'era niente di tutto questo. Allora hanno recitato la scena dell'affondamento, tipo Di Caprio e la Winslet. Sul più bello, la moglie di Rambo ci ha messo pure la musica di Titanic, e allora porco boia tutto il paese piangeva e si disperava, ho visto scene dell'altro mondo, gente coi fazzoletti bianchi che salutava, ma roba da pazzi, infatti la scena si è fermata quando il canotto ha toccato sotto, e loro avevano l'acqua alle ginocchia, ma intanto la gente si era commossa e tutti facevano il tifo per loro, mentre a me volevano linciarmi perché tutti sapevano che ero stato io a sparare, dato che sono l'unico che ha un fucile di precisione a piombini. Insomma, è andata a finire che io sono qui, barricato in casa, mentre fuori hanno fatto i picchetti. Aspettano che io esca per riempirmi di mazzate, e quindi devo fare per un poco vita riservata. Nel frattempo, i paesani, mi defecano sul balcone, così sperano di costringermi a uscire, ma io non dò retta e continuo a sentirmi superiore, tanto domani dovranno quasi tutti andare a lavorare e allora, forse, potrò tornare ad uscire pure io. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Alto
Basso