Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Testo
<blockquote data-quote="Stefano1964" data-source="post: 3856780" data-attributes="member: 37912"><p>Caro diario</p><p></p><p>Adesso ti dò una descrizione di quanto è bastardo Rambo.</p><p>Ieri era mercoledì, e io stavo andando a lavorare.</p><p>Erano le sette di sera, per la verità, e infatti ero un poco in ritardo.</p><p></p><p>Stavo sul viale con la Petocar.</p><p>Ad un certo punto ho visto i Carabinieri a lato del viale, avevano fermato Rambo che guidava la sua Renault, e ho pensato che lo stavano multando, per cui mi sono messo a fargli le corna dal finestrino e a fargli il gesto dell'ombrello, TE', poi ho visto che lui diceva qualcosa al carabiniere e quello subito dopo ha fermato pure me.</p><p>Poi mi ha detto (il carabiniere) che Rambo gli aveva detto che, siccome non portavo la cintura, dovevano fermare pure me, sennò non era giusto che avevano fermato lui.</p><p>Che figlio di mignotta.</p><p></p><p>Insomma, i carabinieri mi hanno guardato un poco la macchina e poi mi hanno detto che i fari sono fulminati, le gomme lisce, l'assicurazione scaduta e non ho fatto la revisione, poi non portavo la cintura di sicurezza, non avevo la patente con me e stavo pure mandando un messaggio col cellulare, infine il vetro davanti era talmente sporco che ci si vedeva poco, mi hanno appioppato un multone che ora mi tocca andare in banca per aprire un finanziamento, allora mi sono leggermente alterato e mentre il carabiniere era girato ho appioppato un calcione nei maroni a Rambo che stava lì vicino a controllare che facessero tutto per bene, poi ci siamo riempiti di mazzate, una scena dell'altro mondo, il carabiniere continuava a scrivere il verbale come se niente fosse, io intanto nel confronto stavo andando benissimo, anche se purtroppo ero caduto a terra e continuavo a beccare calci nelle palle, ma presto mi sarei rialzato, senonché il carabiniere a quel punto voleva portarmi in caserma perchè diceva che ero un aggressore, azzo che aggressore, ho detto io, sto steso sull'asfalto e avrò preso almeno 25 calci nei coglioni, ma vabbè, fate voi, tanto ci siamo messi e mi sa che oggi non è giornata.</p><p></p><p>Insomma, alla fine hanno lasciato perdere, così mi sono potuto rialzare, ho preso il verbale e ho detto che avrei fatto ricorso, ve la faccio vedere io, poi sono montato sulla Petocar e sono ripartito.</p><p>Io sono uno spirito indomito. Oggi mi sono fatto un impacco caldo sui maroni, poi lunedì vado a parlare col direttore della banca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano1964, post: 3856780, member: 37912"] Caro diario Adesso ti dò una descrizione di quanto è bastardo Rambo. Ieri era mercoledì, e io stavo andando a lavorare. Erano le sette di sera, per la verità, e infatti ero un poco in ritardo. Stavo sul viale con la Petocar. Ad un certo punto ho visto i Carabinieri a lato del viale, avevano fermato Rambo che guidava la sua Renault, e ho pensato che lo stavano multando, per cui mi sono messo a fargli le corna dal finestrino e a fargli il gesto dell'ombrello, TE', poi ho visto che lui diceva qualcosa al carabiniere e quello subito dopo ha fermato pure me. Poi mi ha detto (il carabiniere) che Rambo gli aveva detto che, siccome non portavo la cintura, dovevano fermare pure me, sennò non era giusto che avevano fermato lui. Che figlio di mignotta. Insomma, i carabinieri mi hanno guardato un poco la macchina e poi mi hanno detto che i fari sono fulminati, le gomme lisce, l'assicurazione scaduta e non ho fatto la revisione, poi non portavo la cintura di sicurezza, non avevo la patente con me e stavo pure mandando un messaggio col cellulare, infine il vetro davanti era talmente sporco che ci si vedeva poco, mi hanno appioppato un multone che ora mi tocca andare in banca per aprire un finanziamento, allora mi sono leggermente alterato e mentre il carabiniere era girato ho appioppato un calcione nei maroni a Rambo che stava lì vicino a controllare che facessero tutto per bene, poi ci siamo riempiti di mazzate, una scena dell'altro mondo, il carabiniere continuava a scrivere il verbale come se niente fosse, io intanto nel confronto stavo andando benissimo, anche se purtroppo ero caduto a terra e continuavo a beccare calci nelle palle, ma presto mi sarei rialzato, senonché il carabiniere a quel punto voleva portarmi in caserma perchè diceva che ero un aggressore, azzo che aggressore, ho detto io, sto steso sull'asfalto e avrò preso almeno 25 calci nei coglioni, ma vabbè, fate voi, tanto ci siamo messi e mi sa che oggi non è giornata. Insomma, alla fine hanno lasciato perdere, così mi sono potuto rialzare, ho preso il verbale e ho detto che avrei fatto ricorso, ve la faccio vedere io, poi sono montato sulla Petocar e sono ripartito. Io sono uno spirito indomito. Oggi mi sono fatto un impacco caldo sui maroni, poi lunedì vado a parlare col direttore della banca. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Alto
Basso