Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 3888905"><p>Caro diario, al cimitero ci son andato per queste ricorrenze come altre volte. </p><p></p><p>una magra soddisfazione se così si può dire, </p><p>sulla zia è cattiva l'abbiamo avuta </p><p>al cimitero, c'era il cugino del babbo, raccontato un po' </p><p>ha detto ... A SI ' UNA ROBA DEL GENERE? ADESSO SE LA VEDO GLIELO DICO.</p><p></p><p>comunque gli X per i $ son sempre stati... </p><p></p><p>ormai io e mia moglie l'avevamo capita da soli. </p><p>certo se per i soldi e la casa di tuo fratello morto </p><p>sei invidiosa della tua nipote, e per questo in 10 anni </p><p>non ti sei mai occupata minimamente di tua mamma vecchia </p><p>si capisce benissimo che persona sei. </p><p></p><p>Mi sembra ovvio e giusto che se uno non ha più i genitori, la casa (almeno quella) è la sua. Non solo per legge ma anche per la più ovvia delle cose giuste; e tutte le persone NORMALI non si azzardano a dire niente. </p><p></p><p>e poi X ... mica è una morta di fame </p><p>ha mandato i figli all'università e li mantiene tutt'ora a 30 e passa anni </p><p>ha terreni, case ed un ristorante... </p><p>Ben inteso, a me non mi interessa di quello che hanno, ma loro hanno da dire su quello che è rimasto a me. </p><p>X vergognati valà... </p><p></p><p>caro diario, </p><p>i problemi che ho son sempre gli stessi </p><p>sono problemi non facili da risolvere </p><p>che non possono essere risolti nell'immediato. </p><p></p><p>per il lavoro cerco di arrangiarmi </p><p>tra disoccupazione e lavori stagionali come da 2 anni a questa parte </p><p>cerco di darmi sempre da fare </p><p>per una soluzione definitiva al problema lavoro. </p><p></p><p>La nonna ha espresso la sua volontà, il sollievo familiare di 15 giorni è andato bene, </p><p>e nella casa di riposo ci sta volentieri, </p><p>e sta meglio la che a casa sempre tante ore da sola</p><p>lo ha capito anche lei </p><p></p><p>e l'ha detto: </p><p>"ormai faccio fatica, voi fate fatica a starmi dietro; io qua sto meglio." </p><p></p><p>adesso ci vorranno un po' di</p><p>mesi, ma la decisione è presa, e non solo da noi ma dalla nonna stessa. </p><p></p><p>a X i problemi glieli ho spiegati bene tutti da un anno e mezzo a questa parte</p><p>certo se fosse stata una persona migliore non avrei avuto neanche bisogno di dire niente </p><p>lo avrebbe detto da sola </p><p>si sarebbe fatta avanti da sola con idee e proposte possibili. </p><p>ma non è così e si è capito perchè </p><p>il perchè di un VUOTO di 10 anni è venuto fuori. </p><p>e ci ha detto tante, troppe cattiverie. </p><p></p><p>è inutile continuare a pensarci e starci male; la soluzione è dura ma necessaria </p><p>tagliare i ponti. </p><p></p><p>potrai vedere e telefonare a tua mamma quando vuoi. </p><p>al telefono ti passo la nonna e ci parli. </p><p></p><p>quando la vieni a trovare e nel mentre se ci sono io</p><p>io vado via. </p><p></p><p>i ponti verrano ricostruiti SE (ma ne dubito tanto non è mai successo e non succederà) tu ti pentirai di quello che mi hai detto e fatto. </p><p></p><p>oggi ancora mi vedrai ogni tanto perchè la nonna è viva </p><p>ma un domani non ci vedremo più. </p><p></p><p>ci sono persone cattive che purtroppo non cambiano. </p><p>queste persone cattive è meglio tenerle lontane; </p><p>che si cuociano nel loro brodo come si dice. </p><p></p><p>cario diario, </p><p>il bdc forum l'ho iniziato quando avevo il mio vecchio storico lavoro, </p><p>e la nonna stava meglio. </p><p></p><p>ma tutto perfetto non lo era anche allora. </p><p>tutto perfetto nella vita non lo è mai. </p><p></p><p>un po' di maliconia mi rimane sempre infondo. </p><p></p><p>ma la vita è così. </p><p>caro diario, spero sempre in una vita un po' migliore</p><p>un lavoro solido </p><p>una nuova famiglia mia. </p><p></p><p>tutto perfetto non lo è mai </p><p>ma sarà sicuramente meglio di adesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 3888905"] Caro diario, al cimitero ci son andato per queste ricorrenze come altre volte. una magra soddisfazione se così si può dire, sulla zia è cattiva l'abbiamo avuta al cimitero, c'era il cugino del babbo, raccontato un po' ha detto ... A SI ' UNA ROBA DEL GENERE? ADESSO SE LA VEDO GLIELO DICO. comunque gli X per i $ son sempre stati... ormai io e mia moglie l'avevamo capita da soli. certo se per i soldi e la casa di tuo fratello morto sei invidiosa della tua nipote, e per questo in 10 anni non ti sei mai occupata minimamente di tua mamma vecchia si capisce benissimo che persona sei. Mi sembra ovvio e giusto che se uno non ha più i genitori, la casa (almeno quella) è la sua. Non solo per legge ma anche per la più ovvia delle cose giuste; e tutte le persone NORMALI non si azzardano a dire niente. e poi X ... mica è una morta di fame ha mandato i figli all'università e li mantiene tutt'ora a 30 e passa anni ha terreni, case ed un ristorante... Ben inteso, a me non mi interessa di quello che hanno, ma loro hanno da dire su quello che è rimasto a me. X vergognati valà... caro diario, i problemi che ho son sempre gli stessi sono problemi non facili da risolvere che non possono essere risolti nell'immediato. per il lavoro cerco di arrangiarmi tra disoccupazione e lavori stagionali come da 2 anni a questa parte cerco di darmi sempre da fare per una soluzione definitiva al problema lavoro. La nonna ha espresso la sua volontà, il sollievo familiare di 15 giorni è andato bene, e nella casa di riposo ci sta volentieri, e sta meglio la che a casa sempre tante ore da sola lo ha capito anche lei e l'ha detto: "ormai faccio fatica, voi fate fatica a starmi dietro; io qua sto meglio." adesso ci vorranno un po' di mesi, ma la decisione è presa, e non solo da noi ma dalla nonna stessa. a X i problemi glieli ho spiegati bene tutti da un anno e mezzo a questa parte certo se fosse stata una persona migliore non avrei avuto neanche bisogno di dire niente lo avrebbe detto da sola si sarebbe fatta avanti da sola con idee e proposte possibili. ma non è così e si è capito perchè il perchè di un VUOTO di 10 anni è venuto fuori. e ci ha detto tante, troppe cattiverie. è inutile continuare a pensarci e starci male; la soluzione è dura ma necessaria tagliare i ponti. potrai vedere e telefonare a tua mamma quando vuoi. al telefono ti passo la nonna e ci parli. quando la vieni a trovare e nel mentre se ci sono io io vado via. i ponti verrano ricostruiti SE (ma ne dubito tanto non è mai successo e non succederà) tu ti pentirai di quello che mi hai detto e fatto. oggi ancora mi vedrai ogni tanto perchè la nonna è viva ma un domani non ci vedremo più. ci sono persone cattive che purtroppo non cambiano. queste persone cattive è meglio tenerle lontane; che si cuociano nel loro brodo come si dice. cario diario, il bdc forum l'ho iniziato quando avevo il mio vecchio storico lavoro, e la nonna stava meglio. ma tutto perfetto non lo era anche allora. tutto perfetto nella vita non lo è mai. un po' di maliconia mi rimane sempre infondo. ma la vita è così. caro diario, spero sempre in una vita un po' migliore un lavoro solido una nuova famiglia mia. tutto perfetto non lo è mai ma sarà sicuramente meglio di adesso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Alto
Basso