Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 3915748" data-attributes="member: 28672"><p>visto che si parla di commesse..ieri sono andato a fare shopping nel mio solito negozio non ci andavo da un po'</p><p></p><p>vedo un maglioncino che nonostante sia bello non mi starebbe mai..essendo M mentre io indosso da Xl a salire</p><p></p><p>la commessa mi dice" ma vedi che sei dimagrito"...(in effetti sono passato da 98 a 95).. provalo vedi che ti va ... io: "si ho perso 3 kg non 3 taglie lei: "provalo che ti va ne sono sicura questa marca calza grande" </p><p></p><p>cmq per non sentirla più decido di provarlo entro in camerino e mentre lo infilo rischio di affogare cercando di far passare la testa dopo 2 minuti di contorsioni ci riesco e quando l'ho indosso mi sento immobilizzato e avevo l'ombelico da fuori e le maniche mi arrivano all'avambraccio e sento le cuciture che vogliono cedere ..ma sono impossibilitato a muovermi e respiro il minimo indispensabile</p><p></p><p>nel frattempo la commessa: " allora come va? " io: "insomma è un filino stretto" fammi vedere esci fuori..appena mi vede "eh si ti va troppo picolo"</p><p>io: "ok mi fa piacere che l'hai capito...ma ora mi dai un mano a toglierlo ?" nel frattempo ero quasi cianotico </p><p>lei munita di piede di porco disincatra il tutto e io riprendo a respirare </p><p></p><p>cmq una volta tolto il magliocino era tutto deformato ..fortunatamente il padrone era andato a prendersi in caffè in tutto questo e lei lo ripone e lo mette sotto tutta la pila e lei sconsolata vabbè scegli tu io non insisto più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 3915748, member: 28672"] visto che si parla di commesse..ieri sono andato a fare shopping nel mio solito negozio non ci andavo da un po' vedo un maglioncino che nonostante sia bello non mi starebbe mai..essendo M mentre io indosso da Xl a salire la commessa mi dice" ma vedi che sei dimagrito"...(in effetti sono passato da 98 a 95).. provalo vedi che ti va ... io: "si ho perso 3 kg non 3 taglie lei: "provalo che ti va ne sono sicura questa marca calza grande" cmq per non sentirla più decido di provarlo entro in camerino e mentre lo infilo rischio di affogare cercando di far passare la testa dopo 2 minuti di contorsioni ci riesco e quando l'ho indosso mi sento immobilizzato e avevo l'ombelico da fuori e le maniche mi arrivano all'avambraccio e sento le cuciture che vogliono cedere ..ma sono impossibilitato a muovermi e respiro il minimo indispensabile nel frattempo la commessa: " allora come va? " io: "insomma è un filino stretto" fammi vedere esci fuori..appena mi vede "eh si ti va troppo picolo" io: "ok mi fa piacere che l'hai capito...ma ora mi dai un mano a toglierlo ?" nel frattempo ero quasi cianotico lei munita di piede di porco disincatra il tutto e io riprendo a respirare cmq una volta tolto il magliocino era tutto deformato ..fortunatamente il padrone era andato a prendersi in caffè in tutto questo e lei lo ripone e lo mette sotto tutta la pila e lei sconsolata vabbè scegli tu io non insisto più [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Alto
Basso