Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Testo
<blockquote data-quote="Stefano1964" data-source="post: 3962862" data-attributes="member: 37912"><p>Cario diario, oggi giornata consumistica.</p><p>Sono stato al centro commerciale. Siamo andati io e il mio vicino qua del II piano scala A, quello che è stato all'Ospedale psichiatrico di Aversa.</p><p>Com'è bello il centro commerciale a Natale. Ci stavano tutti gli alberi, appunto di Natale, con le palle, eppoi tanti panettoni e torroni.</p><p></p><p>Noi non ci siamo comprati niente, perché la roba costa troppo.</p><p></p><p>Comunque. Quando siamo arrivati là, ho lasciato il mio vicino (che si era vestito da Babbo Natale, perché appunto è quasi natale) al settore dei giocattoli, perché voleva vedere i trenini, e io me ne sono andato a vedere i telefoni cellulari, perché forse l'anno prossimo me ne voglio comprare uno, che va di moda.</p><p>Ne voglio uno con la suoneria che fa pure le campane, come il campanile della chiesa che sta vicino a casa mia. E' bello.</p><p></p><p>Io questi telefoni piccoli non riesco a capirli, ci provo sempre ma tutte quelle funzioni non so adoperarle, la commessa del centro commerciale sono anni che mi spiega ma niente da fare, lascio perdere sempre perché purtroppo non sono ingegnere. Eppoi costano.</p><p></p><p>Sono tornato al reparto giocattoli, strada facendo mi sono fermato a guardare la roba di cancelleria. In tutto il supermercato si sentiva "TUUUU TUUUUUU, TUUUU TUUUUU!!"</p><p></p><p>Volevo comprarmi una spillatrice, perché ne ho soltanto sei e se se ne dovesse rompere una andrei in crisi. Poi però non avevo i 5 euri.</p><p></p><p>Mi sono affacciato al reparto giocattoli, e c'era Babbo Natale che stava regalando i trenini a tutti i bambini, che bella cosa, non potete capire com'erano felici i bambini, le mamme un poco meno perché poi è arrivato un commesso e ha detto che dovevano passare alla cassa, sta di fatto che tutti i trenini sono andati via in un attimo.</p><p></p><p>Non rientra nella tradizione, ma Babbo Natale si era bevuta una botte di vino a pranzo e quindi quando sono andato a chiamarlo ha fatto un'alitata in faccia che mi ha fatto venire un calo di pressione, allora sono andato al reparto strumenti musicali, sono anni che vorrei comprarmi un trombone ma desisto sempre perché non so suonarlo, come peraltro decine di altri strumenti.</p><p></p><p>Allora ce ne siamo andati, Babbo Natale era ormai esausto e pure io non mi sentivo molto bene, sarà che quest'aria natalizia affatica molto, oppure il fatto che io là dentro dopo un poco mi sento sempre alienato, disperato, non so nemmeno dire come mi sento ma sta di fatto che se vado in montagna mi sento meglio.</p><p></p><p>Comunque mi piace sempre fare un giretto, perché ci sono molte cose che forse potrei comprarmi, e un giorno se cambio personalità magari lo farò, non si può mai dire.</p><p>Intanto m'informo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano1964, post: 3962862, member: 37912"] Cario diario, oggi giornata consumistica. Sono stato al centro commerciale. Siamo andati io e il mio vicino qua del II piano scala A, quello che è stato all'Ospedale psichiatrico di Aversa. Com'è bello il centro commerciale a Natale. Ci stavano tutti gli alberi, appunto di Natale, con le palle, eppoi tanti panettoni e torroni. Noi non ci siamo comprati niente, perché la roba costa troppo. Comunque. Quando siamo arrivati là, ho lasciato il mio vicino (che si era vestito da Babbo Natale, perché appunto è quasi natale) al settore dei giocattoli, perché voleva vedere i trenini, e io me ne sono andato a vedere i telefoni cellulari, perché forse l'anno prossimo me ne voglio comprare uno, che va di moda. Ne voglio uno con la suoneria che fa pure le campane, come il campanile della chiesa che sta vicino a casa mia. E' bello. Io questi telefoni piccoli non riesco a capirli, ci provo sempre ma tutte quelle funzioni non so adoperarle, la commessa del centro commerciale sono anni che mi spiega ma niente da fare, lascio perdere sempre perché purtroppo non sono ingegnere. Eppoi costano. Sono tornato al reparto giocattoli, strada facendo mi sono fermato a guardare la roba di cancelleria. In tutto il supermercato si sentiva "TUUUU TUUUUUU, TUUUU TUUUUU!!" Volevo comprarmi una spillatrice, perché ne ho soltanto sei e se se ne dovesse rompere una andrei in crisi. Poi però non avevo i 5 euri. Mi sono affacciato al reparto giocattoli, e c'era Babbo Natale che stava regalando i trenini a tutti i bambini, che bella cosa, non potete capire com'erano felici i bambini, le mamme un poco meno perché poi è arrivato un commesso e ha detto che dovevano passare alla cassa, sta di fatto che tutti i trenini sono andati via in un attimo. Non rientra nella tradizione, ma Babbo Natale si era bevuta una botte di vino a pranzo e quindi quando sono andato a chiamarlo ha fatto un'alitata in faccia che mi ha fatto venire un calo di pressione, allora sono andato al reparto strumenti musicali, sono anni che vorrei comprarmi un trombone ma desisto sempre perché non so suonarlo, come peraltro decine di altri strumenti. Allora ce ne siamo andati, Babbo Natale era ormai esausto e pure io non mi sentivo molto bene, sarà che quest'aria natalizia affatica molto, oppure il fatto che io là dentro dopo un poco mi sento sempre alienato, disperato, non so nemmeno dire come mi sento ma sta di fatto che se vado in montagna mi sento meglio. Comunque mi piace sempre fare un giretto, perché ci sono molte cose che forse potrei comprarmi, e un giorno se cambio personalità magari lo farò, non si può mai dire. Intanto m'informo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Alto
Basso