Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Testo
<blockquote data-quote="Stefano1964" data-source="post: 4010024" data-attributes="member: 37912"><p>Caro diario,</p><p></p><p>oggi pomeriggio sono uscito da solo. Allora ho messo il mio giubbotto nuovo, e sono sceso giù, a comprarmi un paio di scarpe. Ho sentito qualcuno che mi chiamava da una macchina, ed era quella gnocca di quella sera famosa. Ma non ero in vena, l'ho salutata distrattamente e sono entrato nel negozio.</p><p></p><p>Poi l'ho rincontrata quando stavo mettendo le scarpe nel bagagliaio della macchina. Mi ha detto che andava a prendere un caffè, io ho detto che me ne andavo via.</p><p></p><p>Io mi rompo le palle a uscire in questi paesotti, mi danno fastidio le donne che si girano a guardarmi, per strada. E' pieno di femmine che non hanno un cazzo da fare.</p><p></p><p>Mi sono fermato al distributore, e il proprietario mi ha attaccato una pippa micidiale. Mi ha tenuto mezzora a parlare di enormi cazzate, luoghi comuni massacranti, insomma dopo i primi tre minuti avevo già i maroni ad altezza caviglia. Ma non riuscivo a sganciarmi, poi finalmente sono scappato via.</p><p></p><p>Sono rientrato a casa, e mi sono inginocchiato davanti al mobiletto della cucina.</p><p>Ogni volta che rientro lo faccio, e passo un poco di tempo a chiedermi perchè cazzo, un giorno, ho comprato una wok all'Ikea. Non lo so, sta di fatto che non l'ho mai usata.</p><p></p><p>Poi è venuta a trovarmi l'ex. Io ero steso sul letto, disfatto dalla gente. Che è quasi sempre banale, e non sa darmi niente.</p><p></p><p>L'ex tenta di capirmi, ma è tutto molto difficile. Lei mi dice che io dovrei avere una vita sociale, invece di vivere solo per me stesso. Io non capisco cosa dovrei avere in comune con le persone, dopo che mi hanno dato quello che mi serve. Lei dice che gli altri provano sentimenti, emozioni, e io rispondo che, se devo essere sincero, non me ne frega un cazzo dei sentimenti degli altri.</p><p></p><p>Ho tentato di spiegarle. E' come incontrare una che ha un fantastico culo. Tu lo guardi, lo ammiri, vorresti averlo. Poi diventa tuo, e dopo un po' di tempo non ti attira più. Se è molto bello, l'attrazione può durare per qualche mese, non di più. Poi arriva la noia.</p><p></p><p>Con le persone è la stessa cosa. A volte capita, di provare un blando interesse per qualcuno.</p><p>Dopo ci scambi due parole, ascolti le solite cazzate di sempre, e perdi ogni interesse.</p><p></p><p>Le uniche persone interessanti sono i pazzi. Sono gli unici che hanno idee originali.</p><p>Io non sopporto il buon senso, la ragionevolezza, le sicurezze, i progetti per il futuro.</p><p>Non la sopporto, l'idea che possa esserci un futuro.</p><p></p><p>Io, soldato di ventura, mercenario di letti stranieri, pipparolo per necessità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano1964, post: 4010024, member: 37912"] Caro diario, oggi pomeriggio sono uscito da solo. Allora ho messo il mio giubbotto nuovo, e sono sceso giù, a comprarmi un paio di scarpe. Ho sentito qualcuno che mi chiamava da una macchina, ed era quella gnocca di quella sera famosa. Ma non ero in vena, l'ho salutata distrattamente e sono entrato nel negozio. Poi l'ho rincontrata quando stavo mettendo le scarpe nel bagagliaio della macchina. Mi ha detto che andava a prendere un caffè, io ho detto che me ne andavo via. Io mi rompo le palle a uscire in questi paesotti, mi danno fastidio le donne che si girano a guardarmi, per strada. E' pieno di femmine che non hanno un cazzo da fare. Mi sono fermato al distributore, e il proprietario mi ha attaccato una pippa micidiale. Mi ha tenuto mezzora a parlare di enormi cazzate, luoghi comuni massacranti, insomma dopo i primi tre minuti avevo già i maroni ad altezza caviglia. Ma non riuscivo a sganciarmi, poi finalmente sono scappato via. Sono rientrato a casa, e mi sono inginocchiato davanti al mobiletto della cucina. Ogni volta che rientro lo faccio, e passo un poco di tempo a chiedermi perchè cazzo, un giorno, ho comprato una wok all'Ikea. Non lo so, sta di fatto che non l'ho mai usata. Poi è venuta a trovarmi l'ex. Io ero steso sul letto, disfatto dalla gente. Che è quasi sempre banale, e non sa darmi niente. L'ex tenta di capirmi, ma è tutto molto difficile. Lei mi dice che io dovrei avere una vita sociale, invece di vivere solo per me stesso. Io non capisco cosa dovrei avere in comune con le persone, dopo che mi hanno dato quello che mi serve. Lei dice che gli altri provano sentimenti, emozioni, e io rispondo che, se devo essere sincero, non me ne frega un cazzo dei sentimenti degli altri. Ho tentato di spiegarle. E' come incontrare una che ha un fantastico culo. Tu lo guardi, lo ammiri, vorresti averlo. Poi diventa tuo, e dopo un po' di tempo non ti attira più. Se è molto bello, l'attrazione può durare per qualche mese, non di più. Poi arriva la noia. Con le persone è la stessa cosa. A volte capita, di provare un blando interesse per qualcuno. Dopo ci scambi due parole, ascolti le solite cazzate di sempre, e perdi ogni interesse. Le uniche persone interessanti sono i pazzi. Sono gli unici che hanno idee originali. Io non sopporto il buon senso, la ragionevolezza, le sicurezze, i progetti per il futuro. Non la sopporto, l'idea che possa esserci un futuro. Io, soldato di ventura, mercenario di letti stranieri, pipparolo per necessità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Alto
Basso