Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 4213962"><p>Caro Diario, </p><p>spero che questo "stand-by" col lavoro sia provvisorio e che duri ancora poco tempo. </p><p></p><p>per adesso faccio la mia stagione </p><p></p><p></p><p>non mi è mai interessato niente di quello che hanno gli altri </p><p>ma mi da un gran fastidio quando rompono le scatole a mia moglie ed a me. </p><p></p><p>Giudizi e commenti che rasentano cattiveria ed invidia (invidia di che??) </p><p></p><p>con queste persone inutili </p><p>bisogna TAGLIARE I PONTI. </p><p></p><p>capisco sempre meglio perchè il babbo di mia moglie quando era vivo </p><p>e vedeva certa gente tirava dritto. </p><p></p><p>mi da fastidio a me </p><p>e mi da fastidio vedere la mia compagna che si è dovuta arrangiare </p><p>in tutto, ha dovuto affrontare da quando aveva 19 anni situazioni difficili con una mamma malata ed una nonna anziana che hanno sempre avuto bisogno, </p><p>ha rinunciato a tante cose della sua gioventù </p><p>ricevendo solo critiche, con paragoni assurdi che non stanno ne in cielo ne in terra, </p><p> </p><p>è brutto sentire tanta cattiveria attorno. </p><p>non voglio più sentire una mosca volare </p><p>sul nostro matrimonio e sulla nostra vita </p><p></p><p>"facciamo presto; con sta gente tagliamo i ponti" </p><p></p><p>diventeranno vecchi anche loro </p><p>ed avranno bisogno anche loro </p><p></p><p></p><p>caro diario, </p><p>adesso in bici ci vado poco, </p><p>un po' i pensieri, le preoccupazioni </p><p>ed il lavoro stagionale che è così. </p><p></p><p>non seguo neanche il Giro </p><p>ma è lo stesso </p><p>in queste situazioni preferisci un po' chiuderti e rinforzare la corazza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 4213962"] Caro Diario, spero che questo "stand-by" col lavoro sia provvisorio e che duri ancora poco tempo. per adesso faccio la mia stagione non mi è mai interessato niente di quello che hanno gli altri ma mi da un gran fastidio quando rompono le scatole a mia moglie ed a me. Giudizi e commenti che rasentano cattiveria ed invidia (invidia di che??) con queste persone inutili bisogna TAGLIARE I PONTI. capisco sempre meglio perchè il babbo di mia moglie quando era vivo e vedeva certa gente tirava dritto. mi da fastidio a me e mi da fastidio vedere la mia compagna che si è dovuta arrangiare in tutto, ha dovuto affrontare da quando aveva 19 anni situazioni difficili con una mamma malata ed una nonna anziana che hanno sempre avuto bisogno, ha rinunciato a tante cose della sua gioventù ricevendo solo critiche, con paragoni assurdi che non stanno ne in cielo ne in terra, è brutto sentire tanta cattiveria attorno. non voglio più sentire una mosca volare sul nostro matrimonio e sulla nostra vita "facciamo presto; con sta gente tagliamo i ponti" diventeranno vecchi anche loro ed avranno bisogno anche loro caro diario, adesso in bici ci vado poco, un po' i pensieri, le preoccupazioni ed il lavoro stagionale che è così. non seguo neanche il Giro ma è lo stesso in queste situazioni preferisci un po' chiuderti e rinforzare la corazza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Alto
Basso