Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 4392060" data-attributes="member: 6489"><p>Beato te, io almeno il doppio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />...ammesso che poi la prendo la pensione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p> </p><p>Caro diario....ho talmente tanti pensieri e idee in testa, belle e brutte che non so da dove cominciare, mentre scrivo penso a cosa conta di più nella vita.....forse la vita stessa?.</p><p> </p><p>Spesso penso che adottare uno stile di vita "sano" mi permetterà di campare meglio e + a lungo....ma per cosa?.</p><p>Alla soglia dei 50 cominci a farti queste Ca 2Z O (<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> come dici anche tu) di domande e non ne vieni più fuori....</p><p> </p><p>Meno male che le scarpette e la mia bici son li, sempre pronte, chiedono solo di essere conservate con cura e accudite per evitare brutte sorprese.</p><p> </p><p>Buon diario a tutti.</p><p> </p><p>P.S. - le persone che guardano e ascoltano sono veramente poche a questo mondo....a volte mi capita anche a me di non saper ascoltare o guardare, cercherò di ricordarmelo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 4392060, member: 6489"] Beato te, io almeno il doppio :cry:...ammesso che poi la prendo la pensione :bua: Caro diario....ho talmente tanti pensieri e idee in testa, belle e brutte che non so da dove cominciare, mentre scrivo penso a cosa conta di più nella vita.....forse la vita stessa?. Spesso penso che adottare uno stile di vita "sano" mi permetterà di campare meglio e + a lungo....ma per cosa?. Alla soglia dei 50 cominci a farti queste Ca 2Z O (:mrgreen: come dici anche tu) di domande e non ne vieni più fuori.... Meno male che le scarpette e la mia bici son li, sempre pronte, chiedono solo di essere conservate con cura e accudite per evitare brutte sorprese. Buon diario a tutti. P.S. - le persone che guardano e ascoltano sono veramente poche a questo mondo....a volte mi capita anche a me di non saper ascoltare o guardare, cercherò di ricordarmelo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Caro diario.... (PARTE II)
Alto
Basso