Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
caro diario...

questo trhead è un invito a tutti di scrivere qualsiasi cosa frulli per la testa...più che per parlare di un argomento è per dare libero sfogo sia a pensieri legati alla bici che non...

..c'è solo una regola da seguire...ogni utente che scrive deve inziare il messaggio con "caro diario"...
 

dru

Passista
caro diario,

anche oggi ho finito di lavorare... ora gioco un pò con il micio e me ne vado a lettuccio a leggere un bel libro.
come al solito 1000 pensieri per la testa: lavoro, impegni, cuore, la bici che ticchettia, i freni della macchina che oggi mi han dato a pensare, la macchina da cambiare, la trasferta a bologna, beh basta!

ah... come vorrei essere ricco e famoso :-)

ripenso ai signori che ho conosciuto domenica al rifugio... e alle loro parole quando li ho superati in salita il giorno dopo e il loro: "ah ma allora sei pure forte se hai il fiato per parlare..."

beh in attesa di giorni piu allegri,
buona notte...

io




p.s. gran bella idea, mi piace il diario... spero di scrivere al piu presto pagine piu allegre
 

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
Caro diario,


Dopo 50 giorni senza bdc, sono al limite della disperazione, oggi ho tentato la terza uscita di running, ma non fa per me, saranno gli antibiotici, saranno le scarpe, saranno i 44 ( quasi ) old, saranno le auto, sarà l’aria, sarà l’acqua, sarà il caffè, insomma non mi piace.
Il fruscio della bdc è rock puro.
Eppoi il vestire, indossare le nostre divise è un’emozione che mi porto da 40 anni,
per running bastano le scarpe e…….non c’è magia cavolo.
Comunque i maratoneti anche da 1 km sono degli atleti magnifici, forse in bici qualche respiro si prende, la corsa a piedi non ammette nessun errore, sono dei grandi.
Ma io adoro la mia vecchia cara giant, cigolante e traballante ma affascinante.o-o

Ciaooo
Massimiliano
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario

per la prima volta sento il "peso" della bdc, è da un maledetto anno che non riesco a staccare la spina e forse ora ne sentirei il bisogno, peccato che sia proprio il momento di fare sul serio...a luglio starò senza bici per ...........4 giorni!!!
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario:

e` un po' che con molto dispiacere non vado in bici da corsa. Mi fa male perche` mi tengo tutta la rabbia dentro e non trovo niente che mi possa fare da valvola di sfogo per tutti i casini (studio, genitori, cuore.....).
Maledetta universita`, prima o poi riusciro` a finirti.....

Devo ancora pulire la bici e non ho ne` tempo, ne` voglia. Domani dovevo andare a vedere il giro a camaiore e invece ricevimento. Confido in domani pommeriggio, senno` va a finire che esco di notte.

P.S.
Complimenti per l'idea
 

dru

Passista
caro diario,

oggi sto a bologna o meglio a Lippo, vicino l'aeroporto per lavoro.
ho un sonno cane visto che mi son alzato alle 5 per arrivare qui in tempo. ma fin qui niente di paticolare se nn fosse che... ieri sono andato a dormire all'1... e meno male che mi ero messo a nanna alle 21. beh perche sono andato cosi tardi a dormire? perchè una persona che tanti mesi fa mi ha sfasciato il cuore e calpestato per bene lo stesso stile "jeep con gomme da neve" come dice una nota pubblicità, ieri mi ha mandato un sms e poi ci siamo sentiti per telefono per oltre 2 ore. mah... nn so se è stato un bene o un male, al momento mi ha lasciato indifferente o meglio... felice di averla risentita. ci siam raccontati un pò le cose fatte in questi mesi, molte cose son cambiate...

beh stasera, a cena, affogherò i pensieri nel sangiovese da buon ciclista :-)
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
caro diario...
il mod non ha cominciato come da regolamento:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::angrymod:
ed io probabilmente ne pagherò le conseguenze....:cry::cassius::cry:

a parte questo... tutto va come vorrei che andasse anzi fin troppo... tanto che comincio ad avere dei dubbi!:bua:
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
caro diario,

oggi sto a bologna o meglio a Lippo, vicino l'aeroporto per lavoro.
ho un sonno cane visto che mi son alzato alle 5 per arrivare qui in tempo. ma fin qui niente di paticolare se nn fosse che... ieri sono andato a dormire all'1... e meno male che mi ero messo a nanna alle 21. beh perche sono andato cosi tardi a dormire? perchè una persona che tanti mesi fa mi ha sfasciato il cuore e calpestato per bene lo stesso stile "jeep con gomme da neve" come dice una nota pubblicità, ieri mi ha mandato un sms e poi ci siamo sentiti per telefono per oltre 2 ore. mah... nn so se è stato un bene o un male, al momento mi ha lasciato indifferente o meglio... felice di averla risentita. ci siam raccontati un pò le cose fatte in questi mesi, molte cose son cambiate...

beh stasera, a cena, affogherò i pensieri nel sangiovese da buon ciclista :-)

ehi ma questo andava postato nell'altro thread...
spero che quello che è successo ti possa portare un po' di serenità o-o
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Caro diario ...
Sono in fibrillazione per stasera,la tensione è tanta,l'aria è pesante,fa un caldo della Madonna,cena presto onde evitare indigestione,e poi...............FORZA MILAN !
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
cancellami o bannami, ma non scriverò MAI quelle due parole, è contrario ai miei principi morali più integerrimi :mrgreen:
caro diario... Grazie a Newo-o:mrgreen:
e per quanto riguarda Beorn io sare per la fustigazione sulla pubblica piazza e la condanna a scrivere "d'ora in poi scriverò sempre caro diario all'inizio dei miei messaggi" di default anche negli altri post:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x
 

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
46
abruzzinia
Visita sito
caro diario,
sono qua sul divano e guardo il giro mentre scrivo queste righe, fuori il tempo fa schifo e a volte il tempo fa schifo anche dentro di me.... ma questo e' il minore dei mali perche' mi da la possibilita' di dimostrarmi che sono in grado di reagire alle vicissitudini della vita.
io mi lamento ma non per farmi compatire, e' il mio modo di ricordarmi che il fautore del mio destino sono in parte io. l'unica convinzione che ho e' che per fare bene non devo fare male a nessuno.
non sono triste ma mi preoccupo del futuro....
ma che cazzz ho scritto, piu' pessimista di leopardi.....
questo e' uno dei momenti in cui la mia meta' oscura affiora....
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
caro diario,
sono qua sul divano e guardo il giro mentre scrivo queste righe, fuori il tempo fa schifo e a volte il tempo fa schifo anche dentro di me.... ma questo e' il minore dei mali perche' mi da la possibilita' di dimostrarmi che sono in grado di reagire alle vicissitudini della vita.
io mi lamento ma non per farmi compatire, e' il mio modo di ricordarmi che il fautore del mio destino sono in parte io. l'unica convinzione che ho e' che per fare bene non devo fare male a nessuno.
non sono triste ma mi preoccupo del futuro....
ma che cazzz ho scritto, piu' pessimista di leopardi.....
questo e' uno dei momenti in cui la mia meta' oscura affiora....
:prega: :asd: :asd::asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.