Carrera

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.860
98
dove capita
Visita sito
eurobike10_bdc_carrera_001.jpg


eurobike10_bdc_carrera_002.jpg


eurobike10_bdc_carrera_003.jpg


eurobike10_bdc_carrera_004.jpg


eurobike10_bdc_carrera_006.jpg


eurobike10_bdc_carrera_007.jpg


eurobike10_bdc_carrera_008.jpg


eurobike10_bdc_carrera_009.jpg
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
per quanto mi riguarda CARRERA, dopo le ultime vicende è un marchio che boicotterò

BOICOTTIAMO LA CARRERA

è l'unica cosa che possiamo fare per fargli capire il nostro disappunto
 

Stecco

Pedivella
5 Settembre 2009
408
3
Alto Novarese
Visita sito
Bici
Orbea Aqua TC105
per quanto mi riguarda CARRERA, dopo le ultime vicende è un marchio che boicotterò

BOICOTTIAMO LA CARRERA

è l'unica cosa che possiamo fare per fargli capire il nostro disappunto

Ma io credo che invece Carrera fa delle ottime biciclette, lasciando perdere il discorso motorino, ad esempio la Veleno mi piace e parecchio... :eek:
La Phibra invece non mi fa impazzire la trovo troppo "estrema" per i miei gusti... (a livello di linea)

Ciao!
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Si riferisce alla pedalata assistita introdotta da Carrera?

Ogni utenza umana ha i fideisti che si merita:mrgreen:



la carrera ha presentato un sistema che ha smosso le nostre coscienze

ebbene ............ ognuno ha la propria opinione in merito ....... tutte sono rispettabili

chi però è in disaccordo con il messaggio presentato da carrera può fare una sola cosa:

BOICOTTARE IL MARCHIO

io lo farò

visto che per fini commerciali / imprenditoriali giustificano la commercializzazione di un sistema che io non condivido diventi di distribuzione commerciale

la mia risposta è

manco un euro dei miei arriverà nelle vostre tasche
o-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
continuo a non capire.
vendono bici con il motorino all'interno?
sinceramente non lo vedo un grosso problema, basta comprarla senza motorino e sei apposto.
 
  • Mi piace
Reactions: RC30

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
continuo a non capire.
vendono bici con il motorino all'interno?
sinceramente non lo vedo un grosso problema, basta comprarla senza motorino e sei apposto.

cerco di spiegarmi

........... per incrementare il loro business (motivaizone + che legittima) intendono mettere in produzione il sistema proposto a mezzo organi di informazione (gazzetta in primis)

il messaggio è

portiamo chiuque ne abbia voglia a vedere i panorami e a respirare l'aria buona sullo ZONCOLAN

tutti devono provare l'ebrezza di scalare plan de corones ecc ecc

ebbene

non mi piace.................. credo sia una strada impervia .......... contraria a ciò che per me è vivere lo spettacolare mondo della bici

pertanto

in quanto CONSUMATORE (quindi target di riferimento)

posso solo dare il mio piccolo messaggio:

NON COMPRO MARCHIO CARRERA

o-o

ovviamente ognuno è libero di agire secondo il PROPRIO modo di vivere la bici e la vita

questo è soltanto il MIO pensiero
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
io non la vedo così, anzi, per me fanno bene.
se ci fai caso un sacco di persone che prima giravano in motorino adesso vanno con le bici elettriche.
benvenga la bici da corsa elettrica, così la persona anziana che non riesce piu autonomamente a fare quello che faceva in passato potrà tornare ad uscire con gli amici e a farsi le sue cicloturistiche: quando non ce la fa piu attacca il motorino e respira.

forse la tua invece è più una preoccupazione agonistica: più bici motorizzate ci sono in giro più è probabile che ci sia gente che mi stacca... si ma cosa pensi che uno con la bici elettrica va a vincere la 9 colli e nessuno se ne accorge? tranquillo che se uno mi cava in salita me ne accorgo se è perchè ne ha di suo o perchè ha un motorino.

imho per me il problema non esiste, anzi, gran bella iniziativa. appena lo dico a mio padre se ne compra una.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
io non la vedo così, anzi, per me fanno bene.
se ci fai caso un sacco di persone che prima giravano in motorino adesso vanno con le bici elettriche.
benvenga la bici da corsa elettrica, così la persona anziana che non riesce piu autonomamente a fare quello che faceva in passato potrà tornare ad uscire con gli amici e a farsi le sue cicloturistiche: quando non ce la fa piu attacca il motorino e respira.

forse la tua invece è più una preoccupazione agonistica: più bici motorizzate ci sono in giro più è probabile che ci sia gente che mi stacca... si ma cosa pensi che uno con la bici elettrica va a vincere la 9 colli e nessuno se ne accorge? tranquillo che se uno mi cava in salita me ne accorgo se è perchè ne ha di suo o perchè ha un motorino.

imho per me il problema non esiste, anzi, gran bella iniziativa. appena lo dico a mio padre se ne compra una.



ora che mi ci fai riflettere bene CONDIVIDO il tuo pensiero

mi sa che raggiunta la terza età me la compro pure io

talvolta siamo proprio conservatori .......... ben venga il progresso

la bici da corsa motorizzata è veramente PROGRESSO
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

Andre77ab

Pedivella
26 Ottobre 2007
407
3
Busto Arsizio
www.lagodiosiglia.it
Bici
Carrera Estremo
Peccato non aver scattato foto dell'Estremo mod. 2011 :-( , per il Veleno con questa grafica davvero "cattivo"; per l'altra polemica lo vedo più un giudizio personale su un'idea pubblicitaria=marketing, ma nulla a che vedere con la qualità e serietà di una dittà italiana
 
Ultima modifica: