Carrera

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
hai ragione scusa


tra l'altro mi sono convinto che è una bellissima innovazione che permetterà a molte persone di continuare a vivere, nonostante l'avanzare dell'età, la bellissima passione per la bici
ciao ale,neanche a me piace molto l idea di vedere gente alle GF che in salita va per via del motorino.........ben venga invece per l uso a persone che non ce la fanno piu a scalare le vette. esteticamente non mi dice nulla il phibra,bello invece il veleno.
in bocca al lupo per domenica. io spero di riprendermi dall influenza. saluti ad ire.
speriamo che cosi vada bene........
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
trovo in phibra una particolarità stilistica coraggiosa che non trovo in altri marchi, mi piace sia l'idea che il risultato, veramente bella....
è uno dei pochi telai in carbonio (assieme a look 595 ridley noah e specy tarmac) che mi emoziona a guardarlo :asd2:
peccato sia fuori budget per me, se no tradirei (a livello di sogni) il tarmac :face4:
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
per quanto mi riguarda CARRERA, dopo le ultime vicende è un marchio che boicotterò

BOICOTTIAMO LA CARRERA

è l'unica cosa che possiamo fare per fargli capire il nostro disappunto

Non so se sei un lavoratore dipendente, ti auguro solo che a nessuno venga in mente di boicottare l'azienda per la quale lavori e che ti paga lo stipendio.


eurobike10_bdc_carrera_007.jpg

Questa mi incuriosisce, più che altro per l'originale sviluppo del verticale, un po' meno per l'obliquo.

Dovrebbe essere una versione aerodinamica sulla falsariga della Imperiale?

In linea di massima anche le altre versioni non sono male (imho).
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Io un modellino del motorino lo avrei esposto però :mrgreen: ..La phibra è molto bella comunque..

Magari c'era...tanto è identica a quella senza motorino (ok il diametro della base del piantone è più largo ma alla vista sembrano identiche); piuttosto sarei curioso di sapere se sulla Phibra col motorino c'è qualche scritta che indichi che è, appunto, motorizzata, poi per quanto riguarda i pensionati che finalmente potranno fare le vette alpine ho dei dubbi che siano in molti a poter/voler spendere non dico i 14.000 euroi del modello presentato, ma nemmeno i 7.000 del modello più economico, a mio modesto avviso il target di Carrera non è certo quello.

La Hercules effettivamente non è male......
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Tralasciando il fatto che oggi nel piazzale è uscito un nonnino in sgommata derapata............con la phibra............andava troppo veloce non sono riuscito a fotografarlo..........

Tralasciando la pubblicità indotta che si sono fatti sparando che faranno la bici col motore (che costando tra gli 11 e i 14000 euro non penso la compreranno in tanti) tutta gratis e pure parecchia.........

La hercules è veramente una bella bici, un pò massiccia per i miei gusti ma veramente spettacolare, la phibra invece è bivalente o ti fa impazzire o non ti piace per nulla.

Quella più sobria ma per questo non meno interessante è la veleno.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
per quanto mi riguarda CARRERA, dopo le ultime vicende è un marchio che boicotterò

BOICOTTIAMO LA CARRERA

è l'unica cosa che possiamo fare per fargli capire il nostro disappunto

Pollicione rosso!
Non si boicotta un produttore perchè produce alla luce del sole, senza nascondersi, un ottimo esempio di tecnica. E ho conosciuto pure uno che la acquisterà: è un pensionato di 72 anni (a cui i soldi non mancano) che mi ha detto di fare sempre piú fatica a fare i giri che adora, come il Passo della Mendola, Passo Palade, Avelengo etc etc. Con questa bici riuscirà a "tirare avanti" (parole sue) ancora per un po' di tempo.
Quindi W Carrera e abbasso chi la userá per barare.
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Carrera è ancora oggi un marchio che costruisce tutto o quasi tutto in Italia,che ti da un'assistenza senza pari,che ti fa una vera personalizzazione della bici(colori,su misura etc.)senza SOVRAPPREZZO...Io,che ora possiedo una LOOK 595,per il prossimo acquisto un bel pensiero ce lo faccio.o-o
 

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
trovo in phibra una particolarità stilistica coraggiosa che non trovo in altri marchi, mi piace sia l'idea che il risultato, veramente bella....
è uno dei pochi telai in carbonio (assieme a look 595 ridley noah e specy tarmac) che mi emoziona a guardarlo :asd2:
peccato sia fuori budget per me, se no tradirei (a livello di sogni) il tarmac :face4:
adesso c'è la phibra 2 ha un prezzo più accessibile