Cartoline da......?????

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe

Io sono partita da Bormio, ho fatto il Gabia da Santa Caterina e il Mortirolo da Monno. Diciamo che ho scelto i versanti più “facili”. Il Gavia da Ponte è decisamente più impegnativo.
Anche a me il garmin segna circa 3000+, decisamente impegnativo per me!!
Ho sofferto tantissimo il caldo nel primo tratto del Mortirolo
 
Reactions: newbie

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Rinnovo i complimenti ,ho visto molte donne ieri scendere dal Gavia e hanno tutta la mia stima!!
Anch'io ho patito particolarmente il caldo, sul Gavia poco dopo mezzogiorno si cuoceva!
Ho dovuto mettere la testa sotto l'acqua che scendeva lungo la parete perché friggevo :)

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Reactions: arwen

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Qualche scatto dal giro di sabato mattina...
 

Allegati

  • 20180804_060536.jpg
    228,3 KB · Visite: 74
  • 20180804_065237.jpg
    511,3 KB · Visite: 68
  • 20180804_074949.jpg
    462,4 KB · Visite: 77
  • 20180804_075214.jpg
    175,2 KB · Visite: 76
  • 20180804_083314.jpg
    222,3 KB · Visite: 71
  • 20180804_084054.jpg
    308,1 KB · Visite: 76

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Io lavorando ancora mi devo accontentare delle mie zone....
 

Allegati

  • FB_IMG_15331192160207503.jpg
    707,2 KB · Visite: 76
  • 55d70d48-637e-4d1e-a592-fc4480e31c02.jpg
    519,6 KB · Visite: 69
  • 9da2a637-51b6-4449-8310-c6eeb0f791ab.jpg
    1,3 MB · Visite: 69

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Rifatta ad agosto nel giorno del mio compleanno, sempre piena di ricordi ed emozioni.
Per inciso la suoneria del mio telefono, da anni, è..."Aaaaattenzione, aaattenzione. E' il momento decisivo. Pantani scatta Tonkov s'è seduto!!! (De Zan - Cassani).