Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Cartoline da......?????
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 6476524" data-attributes="member: 17208"><p>caspita, l'Occhio di Zoltec non lo conoscevo proprio... leggo che era pubblicato su "Silvestro", che all'epoca mi capitava tra le mani ogni tanto, ma non mi ricordavo di questo fumetto.</p><p>leggo che l'autore, Francisco Solano Lopez, faceva parte di quella schiera di grandi del fumetto argentino: disegnò nientepopodimeno che "L'Eternauta" di Hector Oesterheld (se siete appassionati di fumetti <u>dovete</u> assolutamente conoscerlo!) e collaborò anche con Carlos Sampayo ("Alack Sinner").</p><p>scusate l' <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/Off-Topic.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":offtopic:" title="Off Topic :offtopic:" data-shortname=":offtopic:" /> ma quando si parla di fumetti parto per la tangente...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 6476524, member: 17208"] caspita, l'Occhio di Zoltec non lo conoscevo proprio... leggo che era pubblicato su "Silvestro", che all'epoca mi capitava tra le mani ogni tanto, ma non mi ricordavo di questo fumetto. leggo che l'autore, Francisco Solano Lopez, faceva parte di quella schiera di grandi del fumetto argentino: disegnò nientepopodimeno che "L'Eternauta" di Hector Oesterheld (se siete appassionati di fumetti [U]dovete[/U] assolutamente conoscerlo!) e collaborò anche con Carlos Sampayo ("Alack Sinner"). scusate l' :offtopic: ma quando si parla di fumetti parto per la tangente... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Cartoline da......?????
Alto
Basso