Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
casa mescal - riallacciata la luce
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 1926322" data-attributes="member: 11124"><p>dipende da lpunto di vista, il pollo arrosto lo vede male....</p><p> </p><p></p><p>ma anche abbastanza, se si parla di lasagne fatte come Dio comanda</p><p> </p><p></p><p>no, è un prodotto innovativo, fa effetto solamente nei momenti meno opportuni </p><p> </p><p></p><p>e salva le serate che languono </p><p> </p><p></p><p>noi abbiamo il parmareggio</p><p> </p><p> </p><p></p><p>sono tradizionalista</p><p> </p><p> </p><p> </p><p></p><p>gli antenati vivevano un periodo felice e genuino per quelle cose, pochi pilastri, ma chiari....</p><p> </p><p> </p><p></p><p>questa è gente che beve le lattine di birra in 3 secondi....spremendole</p><p></p><p> </p><p>però non riesci a mangiare 3 plumcake della Pattini in 10 secondi</p><p> </p><p> </p><p></p><p>immagino le risate con garrison </p><p> </p><p></p><p>io a pinnacolo non gioco, mia mamma non vuole </p><p> </p><p></p><p> </p><p>perchè?</p><p> </p><p> </p><p>la tua la chiami ancora biancheria??</p><p> </p><p></p><p>la monoposto ce l'ha solo il mio neurone nella scatola cranica </p><p> </p><p> </p><p></p><p>paaavvvmaveggio veh </p><p> </p><p> </p><p> </p><p>prima lezione:</p><p>dammi la tua carta di credito</p><p>seconda lezione</p><p>firma dove dico io</p><p>fine</p><p> </p><p>semplice no?</p><p> </p><p></p><p>tu sei robin? </p><p> </p><p></p><p>porta i crostini che ci si mette d'accordo </p><p> </p><p></p><p>se hai scelto sora un motivo ci sarà.... si vede che ti sei trovato bene con la russa</p><p> </p><p> </p><p>piuttosto dico che lenky è intelligente</p><p> </p><p> </p><p></p><p>che tu fossi brutto non c'era bisogno di ribadirlo, comunque.... </p><p> </p><p></p><p>meglio pagarmi un tarmac che una cena</p><p> </p><p></p><p>il frigo di mescal oltre a farci stare lo yak, te lo taglia e te lo impacchetta con la data di scadenza </p><p> </p><p></p><p>colpa della cospirazione del laboratori di losanna, di quello di parigi e di chieti....</p><p> </p><p>io non ho preso niente, lo giuro, al masimo qualche toeletta al cane </p><p> </p><p></p><p>e soprattutto forza juventus</p><p> </p><p></p><p>mìnchia se so stanco..... </p><p> </p><p></p><p>preferisco l'amaro qualunque -l'amaro dell'uomo inutile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 1926322, member: 11124"] dipende da lpunto di vista, il pollo arrosto lo vede male.... ma anche abbastanza, se si parla di lasagne fatte come Dio comanda no, è un prodotto innovativo, fa effetto solamente nei momenti meno opportuni e salva le serate che languono noi abbiamo il parmareggio sono tradizionalista gli antenati vivevano un periodo felice e genuino per quelle cose, pochi pilastri, ma chiari.... questa è gente che beve le lattine di birra in 3 secondi....spremendole però non riesci a mangiare 3 plumcake della Pattini in 10 secondi immagino le risate con garrison io a pinnacolo non gioco, mia mamma non vuole perchè? la tua la chiami ancora biancheria?? la monoposto ce l'ha solo il mio neurone nella scatola cranica paaavvvmaveggio veh prima lezione: dammi la tua carta di credito seconda lezione firma dove dico io fine semplice no? tu sei robin? porta i crostini che ci si mette d'accordo se hai scelto sora un motivo ci sarà.... si vede che ti sei trovato bene con la russa piuttosto dico che lenky è intelligente che tu fossi brutto non c'era bisogno di ribadirlo, comunque.... meglio pagarmi un tarmac che una cena il frigo di mescal oltre a farci stare lo yak, te lo taglia e te lo impacchetta con la data di scadenza colpa della cospirazione del laboratori di losanna, di quello di parigi e di chieti.... io non ho preso niente, lo giuro, al masimo qualche toeletta al cane e soprattutto forza juventus mìnchia se so stanco..... preferisco l'amaro qualunque -l'amaro dell'uomo inutile [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
casa mescal - riallacciata la luce
Alto
Basso