Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
casa mescal - riallacciata la luce
Testo
<blockquote data-quote="Rouge" data-source="post: 1928389" data-attributes="member: 9760"><p>Ecco perchè non riuscivo a leggere, ero ancora sotto l'effetto.</p><p>E insegnatequi a quotare come voi che prevedo una mezzoretta per rispondere...</p><p></p><p>Ripeto: insegnatemi!</p><p>non vorrei doverlo dire una terza volta</p><p></p><p></p><p></p><p> </p><p></p><p></p><p> </p><p> Non mi è arrivato ne il piccione nonstante in 3 giorni ho ristrutturato casa per fare la piccionaia, ne ho trovato le foto....sempre colpa dell'ipnorospo</p><p></p><p></p><p></p><p>permaloso<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/culone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cù:" title="Culone :cù:" data-shortname=":cù:" /> </p><p>asciaggia il nostro pavmaveggio fatto con vevo latte delle colline emigliane ( col gl) e c'lavò</p><p></p><p></p><p></p><p>no dico...Guardate che divento così se non me lo spiegate.</p><p><a href="http://attualizzando.files.wordpress.com/2009/04/brunetta.jpg" target="_blank">http://attualizzando.files.wordpress.com/2009/04/brunetta.jpg</a><a href="http://attualizzando.files.wordpress.com/2009/04/brunetta.jpg" target="_blank">[url]http://attualizzando.files.wordpress.com/2009/04/brunetta.jpg</a>[/URL]</p><p> </p><p></p><p></p><p></p><p>Freccette ok, fiaschetto ok, polenta e osei ok </p><p>segnato tutto adesso mi metto sotto, domani parto per un ritiro di tre giorni ,vedo di tornare preparatissimo</p><p></p><p></p><p> </p><p>Tra gli altri questo diventerà uno dei miei motti...</p><p></p><p></p><p> </p><p>evito evito...tra l'altro non mi piace nemmeno la zucca</p><p></p><p></p><p>ci sarebbero altre cose da dire ma mi fanno male le dita,aggiungo solo che alla russa ho fatto io una lezioncina sui carboidrati e una sullo stretcing tra poco la tua insegnante sarà come nuova.</p><p></p><p>e cercando su google gattocasco compaio in sesta voce si vede che sono già una star</p><p></p><p>Bene ci ho messo mezzora come da previsione, ora vado a farmi un bicchiere di ovomaltina mangiata col cucchiaio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rouge, post: 1928389, member: 9760"] Ecco perchè non riuscivo a leggere, ero ancora sotto l'effetto. E insegnatequi a quotare come voi che prevedo una mezzoretta per rispondere... Ripeto: insegnatemi! non vorrei doverlo dire una terza volta Non mi è arrivato ne il piccione nonstante in 3 giorni ho ristrutturato casa per fare la piccionaia, ne ho trovato le foto....sempre colpa dell'ipnorospo permaloso:cù: asciaggia il nostro pavmaveggio fatto con vevo latte delle colline emigliane ( col gl) e c'lavò no dico...Guardate che divento così se non me lo spiegate. [URL="http://attualizzando.files.wordpress.com/2009/04/brunetta.jpg"][/URL][URL="http://attualizzando.files.wordpress.com/2009/04/brunetta.jpg"][url]http://attualizzando.files.wordpress.com/2009/04/brunetta.jpg[/url][/URL] Freccette ok, fiaschetto ok, polenta e osei ok segnato tutto adesso mi metto sotto, domani parto per un ritiro di tre giorni ,vedo di tornare preparatissimo Tra gli altri questo diventerà uno dei miei motti... evito evito...tra l'altro non mi piace nemmeno la zucca ci sarebbero altre cose da dire ma mi fanno male le dita,aggiungo solo che alla russa ho fatto io una lezioncina sui carboidrati e una sullo stretcing tra poco la tua insegnante sarà come nuova. e cercando su google gattocasco compaio in sesta voce si vede che sono già una star Bene ci ho messo mezzora come da previsione, ora vado a farmi un bicchiere di ovomaltina mangiata col cucchiaio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
casa mescal - riallacciata la luce
Alto
Basso