Casa Pegoretti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

froggy

Novellino
6 Novembre 2007
17
0
piacenza
Visita sito
So che questo non è un mercatino, ma poichè con estremo malincuore, ho deciso di liberarmi di un telaio di Dario preferivo prima postare un annuncio quà dove qualcuno puo essere realmente interessato. Nelle prossime settimane lo metterò sul mercatino.
E' un Love #3 50x54 appena riverniciato Silver completo di Forcella Ouro pro e Reggisella Deda Mag
Se vi interessa contattatemi in MP
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:

Bombo

Pignone
1 Dicembre 2008
152
13
114
Airborne
Visita sito
Bici
Pegoretti Responsorium
So che questo non è un mercatino, ma poichè con estremo malincuore, ho deciso di liberarmi di un telaio di Dario preferivo prima postare un annuncio quà dove qualcuno puo essere realmente interessato. Nelle prossime settimane lo metterò sul mercatino.
E' un Love #3 50x54 appena riverniciato Silver completo di Forcella Ouro pro e Reggisella Deda Mag
Se vi interessa contattatemi in MP
Ciao a tutti

Nessuna foto?

Ciao
 
P

penta555

Guest
..lo devo a me stesso....
 

Allegati

  • Immagine 015.jpg
    Immagine 015.jpg
    50,2 KB · Visite: 96
  • Immagine 011.jpg
    Immagine 011.jpg
    126,4 KB · Visite: 94

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ogni tanto (spesso) nel web leggo qualche cosa che non sapevo.

Ho scoperto che Tom Boonen al Tour del 2007 si portò a casa la Maglia Verde vincendo due gare con una Marcelo travestita da Specialized.

Qualcuno può postare una foto di quella bici, please.

o-o
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
Ogni tanto (spesso) nel web leggo qualche cosa che non sapevo.

Ho scoperto che Tom Boonen al Tour del 2007 si portò a casa la Maglia Verde vincendo due gare con una Marcelo travestita da Specialized.

Qualcuno può postare una foto di quella bici, please.

o-o

provai a chiederlo anche al Maestro, dopo aver postato la notizia, ma -giustamente- non venne data risposta.....mi piacerebbe davvero trovare qualche foto, se qualcuno ha tempo di ravanare un pò....
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
impossibile! troppo pesante :mrgreen:

si puo' vincere solo con le nanotecnologie.

A Boonen avran detto: "Tieni, prova con questa, è il nostro ultimo ritrovato tecnologico realizzato con formazioni fini e allungate di un elemento chimico diffuso in natura allo stato libero arricchito con tecnologia lillipuziana..."....

Lui avrà annuito senza capirci niente (;nonzo%) ed ha vinto.

Cosa non riesce a fare la psiche in certi casi! :-x

:mrgreen:
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Le gambe spingono,ma se la centralina non è connessa è tutto inutile...
Delle volte prendiamo ad esempio i pro ma anche loro hanno le loro fissazioni e fanno diversi errori.
Non fatico a credere che Boonen abbia corso e vinto al tour con una Pegoretti,Indurain con le sue bici ne ha vinti più di uno!!!
 
Ultima modifica:

scalatore puro

Pignone
6 Giugno 2010
218
5
Visita sito
Bici
Er Meglio
Le gambe spingono,ma se la centralina non è connessa è tutto inutile...
Delle volte prendiamo ad esempio i pro ma anche loro hanno le loro fissazioni e fanno diversi errori.
Non fatico a credere che Boonen abbia corso e vinto al tour con una Peoretti,Indurain con le sue bici ne ha vinti più di uno!!!
La tua firma si addice al post inviato da me nel 3D "il migliore in assoluto", dacci un'occhiata. o-o
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia

scalatore puro

Pignone
6 Giugno 2010
218
5
Visita sito
Bici
Er Meglio
Questo non lo so, però se ti può essere utile in questo sito ci sono i cataloghi passati e presente con i prezzi (in dollari americani):

[URL="http://www.gitabike.com/cgi-bin/shop/pegoretti_loadhome.cgi?user_id=8129&file=pegoretti.html"][url]http://www.gitabike.com/cgi-bin/shop/pegoretti_loadhome.cgi?user_id=8129&file=pegoretti.html[/URL][/URL]

Mi rendo conto che di fronte a tale espressione pura dell'arte :hail: i soldi sono nulla in confronto :sbavon: la prendo con filosofia :asd:
Non sono parente di S.B.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.