cascina e dintorni

freedomreload

Novellino
20 Ottobre 2008
48
0
Villacidro/Cascina
Visita sito
Bici
Ridley Noah extreme
ciao a tutti, sono arrivato pochi giorni fa a cascina per lavoro, arrivo dalla sardegna ed ho la passione della bike, sia corsa che mtb, purtroppo non son riuscito a portarmi subito le bici ma questioni di giorni e mi arriveranno tramite corriere,devo ammettere che sono un pochino fuori forma perchè per problemi di lavoro ultimamente ho avuto poco tempo per pedalare,però la vooglia è tanta anche per trovare qualche amico quà in zona.
quindi se qualcuno nel frattempo mi può suggerire qualche percorso nell'attesa che mi arrivino le bici ne sarei molto contento. naturalmente poi non appena arrivano sarò ben lieto di sperimentare suddetti percorsi con chi li suggerisce...grazie tante e a presto..

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
Ciao Freedo
Siamo in molti qui di Cascina e dintorni ed i percorsi sono molteplici e di vario livello il miglior "tour operator" è Scalatore Dentro,vedrai che non mancherà di indicarti le rotte giuste.
Comunque ben arrivato sia sul forum che a Cascina
Ciao Sergio

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Ah dimenticavo per qualsiasi problema mi puoi contattare

sopratutto se possiedi un cane voracissimo , cosi vae victis guadagna.
si ruzza benvenuto in zona. per i percorsi nei dintorni cascinesi per ora ti dico a grandi linee:
1) da cascina centro dirigendoti verso sud puoi raggiungere le colline pisane con localita come crespina fauglia casciana terme. tutte salite leggere e con dei bellissimi panorami
2) spostandoti verso sud.ovest ti puoi dirigere verso le colline livornesi( posti ultimamamente un pò trasgessivi ) con vista sul mare.
3) posti bellissimi li trovi anche nella zona a sud di pontedere , sempre dolci colline con localita come palaia- peccioli- lajatico. in circa 45km puoi essere a volterra spendida citta etrusca raggiungibile da 4 versanti con circa 9km di salita
4) se sei stanco una bella passeggiata sul litorale pisano non può mancare
5) in circa 40km sei in versilia dove c'è una marea di salite e di ciclisti
6) MONTE SERRA in circa 10km da cascina e con 10km di salita raggiungi il punto più alto di tutta pisa. d'inverno con le giornate limpide si vede la corsica. puoi scalarlo da buti e da calci che è più ripida . comunque se vuoi conoscere questi malati del forum segui la discussione sul trittico del serra.
7) basta non ti indico più niente perchè se no mi viene voglia di prendere la bici
8) dimenticavo la mtb . attraversa l'arno e buttati sui monti pisani sentieri come vuoi e anche pista da dh. punti di ritrovo per biker sono vicopisano asciano e la gabella oppure al bar cavallini a cascina

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Mi dicono che ultimamente ti piace andare a fare dei giretti verso le colline livornesi con il completo bianco