Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
cascina e dintorni
Testo
<blockquote data-quote="scalatore dentro" data-source="post: 2485800" data-attributes="member: 8126"><p>sopratutto se possiedi un cane voracissimo , cosi vae victis guadagna<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>si ruzza benvenuto in zona. per i percorsi nei dintorni cascinesi per ora ti dico a grandi linee: </p><p>1) da cascina centro dirigendoti verso sud puoi raggiungere le colline pisane con localita come crespina fauglia casciana terme. tutte salite leggere e con dei bellissimi panorami</p><p>2) spostandoti verso sud.ovest ti puoi dirigere verso le colline livornesi( posti ultimamamente un pò trasgessivi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ) con vista sul mare. </p><p>3) posti bellissimi li trovi anche nella zona a sud di pontedere , sempre dolci colline con localita come palaia- peccioli- lajatico. in circa 45km puoi essere a volterra spendida citta etrusca raggiungibile da 4 versanti con circa 9km di salita</p><p>4) se sei stanco una bella passeggiata sul litorale pisano non può mancare</p><p>5) in circa 40km sei in versilia dove c'è una marea di salite e di ciclisti</p><p>6) MONTE SERRA in circa 10km da cascina e con 10km di salita raggiungi il punto più alto di tutta pisa. d'inverno con le giornate limpide si vede la corsica. puoi scalarlo da buti e da calci che è più ripida . comunque se vuoi conoscere questi malati del forum segui la discussione sul trittico del serra.</p><p>7) basta non ti indico più niente perchè se no mi viene voglia di prendere la bici</p><p>8) dimenticavo la mtb . attraversa l'arno e buttati sui monti pisani sentieri come vuoi e anche pista da dh. punti di ritrovo per biker sono vicopisano asciano e la gabella oppure al bar cavallini a cascina<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scalatore dentro, post: 2485800, member: 8126"] sopratutto se possiedi un cane voracissimo , cosi vae victis guadagna:mrgreen:. si ruzza benvenuto in zona. per i percorsi nei dintorni cascinesi per ora ti dico a grandi linee: 1) da cascina centro dirigendoti verso sud puoi raggiungere le colline pisane con localita come crespina fauglia casciana terme. tutte salite leggere e con dei bellissimi panorami 2) spostandoti verso sud.ovest ti puoi dirigere verso le colline livornesi( posti ultimamamente un pò trasgessivi :wacko: ) con vista sul mare. 3) posti bellissimi li trovi anche nella zona a sud di pontedere , sempre dolci colline con localita come palaia- peccioli- lajatico. in circa 45km puoi essere a volterra spendida citta etrusca raggiungibile da 4 versanti con circa 9km di salita 4) se sei stanco una bella passeggiata sul litorale pisano non può mancare 5) in circa 40km sei in versilia dove c'è una marea di salite e di ciclisti 6) MONTE SERRA in circa 10km da cascina e con 10km di salita raggiungi il punto più alto di tutta pisa. d'inverno con le giornate limpide si vede la corsica. puoi scalarlo da buti e da calci che è più ripida . comunque se vuoi conoscere questi malati del forum segui la discussione sul trittico del serra. 7) basta non ti indico più niente perchè se no mi viene voglia di prendere la bici 8) dimenticavo la mtb . attraversa l'arno e buttati sui monti pisani sentieri come vuoi e anche pista da dh. punti di ritrovo per biker sono vicopisano asciano e la gabella oppure al bar cavallini a cascinao-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
cascina e dintorni
Alto
Basso