Casco on line più caro ?

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
ho acquistato dal mio si-vende un casco rudy projet sterling .
pur avendone uno decathlon che va benissimo , mi trovavo nel negozio e tra gli specialized e i rudy l'ho provato e cosi' l'ho acquistato tradendo il decathlon , ma il paragone e' iniquo purtroppo a sfavore del deca .

arrivo al dunque ; lo sterling nuovo l'ho pagato 139 euro con lo sconticino essendo cliente affezzionatissimo-issimo-issimo .
per curiosita' e preso dai sensi di colpa per la spesa ho guardato on-line lo sterling quanto veniva venduto pensando un favoloso e piu' basso prezzo d'acquisto , invece.....me lo trovo ad un prezzo maggiore ( 158,86 euro ) di quello che l'ho pagato .

mah....siamo sicuri di risparmiare sempre quando facciamo gli acquisti online ?;nonzo%
 

dogma651

Novellino
23 Febbraio 2016
87
0
Visita sito
Bici
dogma 651 think2 movistar
ho acquistato dal mio si-vende un casco rudy projet sterling .
pur avendone uno decathlon che va benissimo , mi trovavo nel negozio e tra gli specialized e i rudy l'ho provato e cosi' l'ho acquistato tradendo il decathlon , ma il paragone e' iniquo purtroppo a sfavore del deca .

arrivo al dunque ; lo sterling nuovo l'ho pagato 139 euro con lo sconticino essendo cliente affezzionatissimo-issimo-issimo .
per curiosita' e preso dai sensi di colpa per la spesa ho guardato on-line lo sterling quanto veniva venduto pensando un favoloso e piu' basso prezzo d'acquisto , invece.....me lo trovo ad un prezzo maggiore ( 158,86 euro ) di quello che l'ho pagato .

mah....siamo sicuri di risparmiare sempre quando facciamo gli acquisti online ?;nonzo%

Bisognerebbe sempre avere modo di confrontare i prezzi... Per fortuna con i cellulari é possibile dare subito un occhiata su internet(almeno ti dai subito una regolata)
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ho acquistato dal mio si-vende un casco rudy projet sterling .
pur avendone uno decathlon che va benissimo , mi trovavo nel negozio e tra gli specialized e i rudy l'ho provato e cosi' l'ho acquistato tradendo il decathlon , ma il paragone e' iniquo purtroppo a sfavore del deca .

arrivo al dunque ; lo sterling nuovo l'ho pagato 139 euro con lo sconticino essendo cliente affezzionatissimo-issimo-issimo .
per curiosita' e preso dai sensi di colpa per la spesa ho guardato on-line lo sterling quanto veniva venduto pensando un favoloso e piu' basso prezzo d'acquisto , invece.....me lo trovo ad un prezzo maggiore ( 158,86 euro ) di quello che l'ho pagato .

mah....siamo sicuri di risparmiare sempre quando facciamo gli acquisti online ?;nonzo%

dipende dove compri

http://www.deporvillage.it/casco-ru...uo-brillante?gclid=CPravarMm8sCFZUW0wodLhgN9A

spedizione gratuita
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.039
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ma dai ....14euro in meno di quello che l'ho pagato ....mannaggia :cry:

E per 14 euro vale la pena contribuire ad affossare i negozi fisici a favore di quelli online?...per me no...compro on line solo a fronte di differenze di prezzo dal 30-40% in su,oppure cose che in negozio non trovo,altrimenti preferisco restare fedele ai miei negozi di fiducia.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
occhio che se continuiamo così per le 8 di stasera troviamo uno shop on line che lo fa a 20 euro.
cmq se la differenza di prezzo è poco meglio il negozio fisico altrimenti meglio on line. questa la mia esperienza.
tra l'altro faccio mooolta fatica a trovare prezzi competitivi in negozi fisici e ormai da 5 anni compro solo on line e mi trovo bene.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Occhio che deporvillage mette a catalogo praticamente tutto e poca roba è poi realmente disponibile. Inoltre se non ricordo male spediscono via posta ordinaria dalla spagna con tempi decisamente lunghi.

Talvolta è ok, se non hai fretta, ma non sempre ...
Ci ho ordinato una salopette, in 3 giorni arrivata con corriere...

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
In ogni caso non credo esista un negozio fisico in grado di praticare un prezzo, non dico inferiore, ma nemmeno tanto vicino alla migliore offerta online, sempre che si parli di prodotti sul mercato da un certo tempo, a meno che il negozio fisico sia anche uno store online. Se parliamo invece di prodotti nuovi chiaramente la differenza si assottiglia.
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
E per 14 euro vale la pena contribuire ad affossare i negozi fisici a favore di quelli online?...per me no...compro on line solo a fronte di differenze di prezzo dal 30-40% in su,oppure cose che in negozio non trovo,altrimenti preferisco restare fedele ai miei negozi di fiducia.

concordo e ti quoto in pieno . anche perche' , per il casco che ho comprato in negozio , me ne sono provati nella mia crapa 3 prima di decidere .cosa che non avrei potuto fare comprando on-line.ciao
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Per cosi' poca differenza ... meglio il negozio fisico: lo vedi, lo provi, non hai problemi con la spedizione e non devi aspettare.

--------
concordo e ti quoto in pieno . anche perche' , per il casco che ho comprato in negozio , me ne sono provati nella mia crapa 3 prima di decidere .cosa che non avrei potuto fare comprando on-line.ciao
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Occhio che deporvillage mette a catalogo praticamente tutto e poca roba è poi realmente disponibile. Inoltre se non ricordo male spediscono via posta ordinaria dalla spagna con tempi decisamente lunghi.

Talvolta è ok, se non hai fretta, ma non sempre ...

era mezzanotte e mezza, ho trovato il risultato più basso su guglsiopping, volevo solo dimostrare un concetto.
poi cercando si trova a meno.