Casco specialized evade nero

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Vi ringrazio molto....parliamo di ormai 2 anni fa....purtroppo all'epoca voi non eravate ancora venditori online di queste scarpe altrimenti vi avrei "scovato"
Purtroppo no, siamo rivenditori solo da Settembre, comunque per qualsiasi richiesta scrivi pure che vediamo se possiamo fare qualcosa
 

rain74

Novellino
20 Dicembre 2013
49
1
Visita sito
Bici
specialized
l evade dovrebba arrivare in Italia a breve,ne erano arrivati ma col contagocce,io ne ho ordinato uno nero,dovrebbe arrivarmi questo mese,spero che dal vivo,mi colpisca come in foto... :)
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
colibrì;4569985 ha scritto:
Qualcuno che ha l 'evade può postare le proprie impressioni?

L'ho usato oggi per la prima volta, giro da 5 ore col gruppo.
A me piace moltissimo esteticamente, e mi sta a paritá di taglia, molto meglio del prevail (cioé fa meno l'effetto lampadario) cmq in testa non si sente.per nulla, solita leggerezza dei csschi specialized e solita qualitá dei prodotti specialized
 

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29

Come aerazione come lo hai trovato?
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Qualcuno sa/può/ha voglia di dirmi che differenza c'è tra l'Evade e l'Evade "TRI". A parte l'aggancio del cinghietto, ovviamente.
Mi sembrano perfettamente identici, sia come ingombri/dimensioni/geometrie, sia come peso. O sbaglio...?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Qualcuno sa/può/ha voglia di dirmi che differenza c'è tra l'Evade e l'Evade "TRI". A parte l'aggancio del cinghietto, ovviamente.
Mi sembrano perfettamente identici, sia come ingombri/dimensioni/geometrie, sia come peso. O sbaglio...?

Come notato l'unica differenza è la chiusura, per il resto è identico.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea