Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cassetta pignone R8000 11-28 non entra nel corpetto.
Testo
<blockquote data-quote="gipsy" data-source="post: 7306783" data-attributes="member: 2109"><p>in molti casi il corpetto è sostituibile, ma oltre a quello va ricampanata la ruota. altrimenti si può fresare 1.75mm di materiale dal retro del pacco pignoni, oppure fresare (sempre 1.75mm) dagli "scalini" in fondo al corpetto. </p><p>domanda: le ruote per caso le hai prese usate? perché la situazione che descrivi sembra quella in cui è stato fresato il primo pacco pignoni. </p><p>n.b. l'altezza totale resta la stessa, il materiale viene fresato dalla parte centrale, dove il pignone grande si innesta sul corpetto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipsy, post: 7306783, member: 2109"] in molti casi il corpetto è sostituibile, ma oltre a quello va ricampanata la ruota. altrimenti si può fresare 1.75mm di materiale dal retro del pacco pignoni, oppure fresare (sempre 1.75mm) dagli "scalini" in fondo al corpetto. domanda: le ruote per caso le hai prese usate? perché la situazione che descrivi sembra quella in cui è stato fresato il primo pacco pignoni. n.b. l'altezza totale resta la stessa, il materiale viene fresato dalla parte centrale, dove il pignone grande si innesta sul corpetto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cassetta pignone R8000 11-28 non entra nel corpetto.
Alto
Basso