Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cassetta ultegra r8100 12v su cambio Rival AXS 12V
Testo
<blockquote data-quote="jetway72" data-source="post: 7166421" data-attributes="member: 31886"><p>Ok intanto grazie e vado a leggere dove avevi posto la domanda cosi da capire meglio, e ti ringrazio per le considerazioni tecniche, il discorso oltre che all'urgenza qualora io trovi la ruota a terra il giorno dell'uscita, è anche valido per quanto riguarda i rapporti meglio distribuiti, con una cassetta shimano ad esempio 12v 11-34 rispetto alla mia sram 12v 10-36 i rapporti sarebbero piu progressivi restando comunque un ottimo rapporto da salita estrema ed eliminando il 10 dietro che anche avendo una corona da 48 avanti attuale ci vuole una gamba molto molto forte per spingerlo quindi lo ritengo poco utilizzabile...IMHO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jetway72, post: 7166421, member: 31886"] Ok intanto grazie e vado a leggere dove avevi posto la domanda cosi da capire meglio, e ti ringrazio per le considerazioni tecniche, il discorso oltre che all'urgenza qualora io trovi la ruota a terra il giorno dell'uscita, è anche valido per quanto riguarda i rapporti meglio distribuiti, con una cassetta shimano ad esempio 12v 11-34 rispetto alla mia sram 12v 10-36 i rapporti sarebbero piu progressivi restando comunque un ottimo rapporto da salita estrema ed eliminando il 10 dietro che anche avendo una corona da 48 avanti attuale ci vuole una gamba molto molto forte per spingerlo quindi lo ritengo poco utilizzabile...IMHO [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Cassetta ultegra r8100 12v su cambio Rival AXS 12V
Alto
Basso