Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Castelli Alpha Ros vs Alpha Ros Light vs Perfetto Ros
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7290974" data-attributes="member: 134716"><p>probabile ma sarebbe da provare (o almeno toccare con mano per capire la differenza con le altre), magari con un intimo leggero e/o molto traspirante forse si potrebbe usare anche intorno ai 4-5°...la mia idea sarebbe quella di avere due alternative diverse da usare intorno ai 3-6° circa, ad esempio perfetto+evolutyon o alpha+superthermo ed avere più o meno lo stesso risultato...</p><p></p><p></p><p>io in quel range uso con soddisfazione la perfetto ros con superthermo o uyn visyon (a dirla tutta anche gabba + uyn evolutyon) e in futuro valuterei la alpha light (o normale) per avere qualcosa di più caldo (perchè la sensazione che ho è questa) rispetto alla perfetto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7290974, member: 134716"] probabile ma sarebbe da provare (o almeno toccare con mano per capire la differenza con le altre), magari con un intimo leggero e/o molto traspirante forse si potrebbe usare anche intorno ai 4-5°...la mia idea sarebbe quella di avere due alternative diverse da usare intorno ai 3-6° circa, ad esempio perfetto+evolutyon o alpha+superthermo ed avere più o meno lo stesso risultato... io in quel range uso con soddisfazione la perfetto ros con superthermo o uyn visyon (a dirla tutta anche gabba + uyn evolutyon) e in futuro valuterei la alpha light (o normale) per avere qualcosa di più caldo (perchè la sensazione che ho è questa) rispetto alla perfetto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Castelli Alpha Ros vs Alpha Ros Light vs Perfetto Ros
Alto
Basso