Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Castelli Alpha Ros vs Alpha Ros Light vs Perfetto Ros
Testo
<blockquote data-quote="storm77" data-source="post: 7292418" data-attributes="member: 16967"><p>Condivido pienamente le tue sensazioni.</p><p></p><p>Unica cosa io in discesa soffro di più con la alpha light che non con la perfetto che secondo me ripara molto di piu dal vento.</p><p></p><p>In salita (in questo momento faccio solo collinette da 4/5 km) io vado di perfetto spalancata e andando purtroppo molto piano non ho fastidio di aria davanti.</p><p></p><p>Con gravel che è un continuo rilancio e non vado mai sparato in pianura sempre alpha ros light spesso con maglia termica maniche corte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="storm77, post: 7292418, member: 16967"] Condivido pienamente le tue sensazioni. Unica cosa io in discesa soffro di più con la alpha light che non con la perfetto che secondo me ripara molto di piu dal vento. In salita (in questo momento faccio solo collinette da 4/5 km) io vado di perfetto spalancata e andando purtroppo molto piano non ho fastidio di aria davanti. Con gravel che è un continuo rilancio e non vado mai sparato in pianura sempre alpha ros light spesso con maglia termica maniche corte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Castelli Alpha Ros vs Alpha Ros Light vs Perfetto Ros
Alto
Basso