Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Catena che salta
Testo
<blockquote data-quote="Big Steak One" data-source="post: 7253143" data-attributes="member: 166230"><p>Ahimè, per quel poco che so, le gabbie non si raddrizzano. Cioè nel senso che non è la migliore cosa da fare, in pratica quando si deforma si sostituisce il cambio.</p><p>Il forcellino raddrizzato può tanto andare benissimo quanto no perchè in base al colpo subito potrebbe esserersi snervato. È un pò a come capita.</p><p>Anche io ho da poco rimesso in dima il mio forcellino però comunque preventivamente ne ho preso uno nuovo che, tra parentesi, dovrebbe stare sempre nell'occorrente in uscita insieme al resto.</p><p>Tu inizialo prendere che male non fa. Poi facci sapere se dopo queste manovre fatte dal meccanico la catena non salta più <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Big Steak One, post: 7253143, member: 166230"] Ahimè, per quel poco che so, le gabbie non si raddrizzano. Cioè nel senso che non è la migliore cosa da fare, in pratica quando si deforma si sostituisce il cambio. Il forcellino raddrizzato può tanto andare benissimo quanto no perchè in base al colpo subito potrebbe esserersi snervato. È un pò a come capita. Anche io ho da poco rimesso in dima il mio forcellino però comunque preventivamente ne ho preso uno nuovo che, tra parentesi, dovrebbe stare sempre nell'occorrente in uscita insieme al resto. Tu inizialo prendere che male non fa. Poi facci sapere se dopo queste manovre fatte dal meccanico la catena non salta più ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Catena che salta
Alto
Basso