Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Catena KMC
Testo
<blockquote data-quote="Jaguar" data-source="post: 6431280" data-attributes="member: 93260"><p>[USER=37888]@BrunoDM[/USER] riguardo la catena del Dura - Ace 11V sono interessato anche io, in quanto penso che sia ora di sostituire quella del Red 22V, ormai in uso da circa 5000 km, ma lavata e lubrificata sempre con attenzione, facendo attenzione a non usarla troppo da sporca.</p><p>Su un sito online di cui non ricordo il nome costa pure meno di quella dell'Ultegra.</p><p>Sapete se le catene 11V di alta gamma Shimano sono compatibili anche con le trasmissioni Sram 11V di pari livello? La rumorosità aumenta o diminuisce rispetto alle Sram?</p><p>Oppure mi consigliate per restare sul sicuro e rimanere su Sram?</p><p>Un amico, ciclista di lunga data, l'altro giorno mi ha consigliato inoltre, quelle della KMC, ma vedo che costano di più, anche se non vi nascondo che essendo colorate sono pure più belle.</p><p>Vi posso portare però la mia esperienza fatta prima con l'olio ceramico per condizioni umide Finish Line e quello da asciutto della Muc-Off: meglio decisamente il primo anche se raccoglie molto più sporco costringendo a fare lavaggi più frequenti. La cosa potrà sembrare scontata, ma da quanto mi era stato detto, il Muc-Off doveva essere meglio per via della formulazione dell'olio di base migliore.</p><p>L'olio ceramico non costa poco, ma a parte ridurre il rumore in fase di pedalata, il cambio deraglia meglio, riducendo le imprecisioni soprattutto in scalata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jaguar, post: 6431280, member: 93260"] [USER=37888]@BrunoDM[/USER] riguardo la catena del Dura - Ace 11V sono interessato anche io, in quanto penso che sia ora di sostituire quella del Red 22V, ormai in uso da circa 5000 km, ma lavata e lubrificata sempre con attenzione, facendo attenzione a non usarla troppo da sporca. Su un sito online di cui non ricordo il nome costa pure meno di quella dell'Ultegra. Sapete se le catene 11V di alta gamma Shimano sono compatibili anche con le trasmissioni Sram 11V di pari livello? La rumorosità aumenta o diminuisce rispetto alle Sram? Oppure mi consigliate per restare sul sicuro e rimanere su Sram? Un amico, ciclista di lunga data, l'altro giorno mi ha consigliato inoltre, quelle della KMC, ma vedo che costano di più, anche se non vi nascondo che essendo colorate sono pure più belle. Vi posso portare però la mia esperienza fatta prima con l'olio ceramico per condizioni umide Finish Line e quello da asciutto della Muc-Off: meglio decisamente il primo anche se raccoglie molto più sporco costringendo a fare lavaggi più frequenti. La cosa potrà sembrare scontata, ma da quanto mi era stato detto, il Muc-Off doveva essere meglio per via della formulazione dell'olio di base migliore. L'olio ceramico non costa poco, ma a parte ridurre il rumore in fase di pedalata, il cambio deraglia meglio, riducendo le imprecisioni soprattutto in scalata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Catena KMC
Alto
Basso