ma che dici l'ho avuta per le mani, ci sono caduto pure io attratto dal prezzo vantaggioso! sono una schifezza! le maglie hanno diversa lunghezza in punti diversi! misurata con calibro di precisione!
ma quali squadre sono prodotti scadenti da anni sul mercato con le serigrafie Shimano pure fatte male, ci si guadagna un botto costano sui siti cinesi 15 euro circa guarda su aliexpress! i piccoli rivenditori, spero non i negozianti, ne prendono a pacchi e le rivendono a 25-30 euro invece di 40, un bel business non hai idea di quanta gente rimane fregata(compreso il sottoscritto)! ovviamente in vendita solo su ebay e Amazon marketplace dove non ci sono controlli, un mercato TOTALMENTE ILLEGALE in Italia, ti devono rimborsare o minaccia una denuncia come ho fatto io, non l'ho neanche rispedita buttata in discarica, su questo video puoi notare le macro differenze delle 2 catene, la replica è assolutamente penosa, a questo punto prendi la HG 601 105 ORIGINALE a 25 euro! rovinare una trasmissione costosissima per risparmiare 10 euro è follia
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
sono prodotti completamente diversi!