Spesso però hanno la freccia su entrambi i lati, così che uno dei 2 è sempre a rovescioSu catene flattop immagino abbia senso e noteresti subito se l’hai montato al contrario visto che una faccia della maglia è fritta
Spesso però hanno la freccia su entrambi i lati, così che uno dei 2 è sempre a rovescioSu catene flattop immagino abbia senso e noteresti subito se l’hai montato al contrario visto che una faccia della maglia è fritta
Cosa intendi per fritta?Su catene flattop immagino abbia senso e noteresti subito se l’hai montato al contrario visto che una faccia della maglia è fritta
Io voto DrittaEdit : volevi scrivere piatta
Si mi sa che hai ragioneIo voto Dritta
Cosa intendi per fritta?
Edit : volevi scrivere piatta
No no…volevo proprio dire fritta!!!Io voto Dritta
Si la freccia deve essere nel senso di rotazioneHo sostituito la catena il mese scorso, nel lavarla mi sono accorto di aver montato la falsa-maglia non rispettando il verso della freccia, meglio se la rimonto correttamente o posso lasciare com'è senza problemi?
Con l'11 30 le nuove regole sono , corona grande pignone grande senza passare dal cambio, se per prima hai una maglia esterna sono due link + la FM
Vedi l'allegato 474992
, se invece per prima capita una maglia interna sono 3 link più +FM
Vedi l'allegato 474993
Questo per i nuovi cambi Shadow o Red etap 12 V che supportano fino al 34
È regola Shimano, dipende appunto da come cade la catena, comunque la 116 va beneQuesta regola è valida anche per shimano?
Io ho un 52/36 + 11/30 la 116 maglie dici che va bene o devo prenderne con più?
116salve a tutti,
ho una guarnitura 46x30
cassetta 11 34
devo cambiare catena ho visto che ce ne sono da 116 126 138 maglie.
Quale è quella corretta?
grazie
Che strumento usi?Ragazzi, possibile che sulla bici nuova catena dura-ace 12v sia già cambiare dopo 3800km ?
Lo strumento mi dà 0,6 di allungamento.
Mi hanno sempre durato 8-9000km.
Immagino che usi sempre lo stesso strumento..Ragazzi, possibile che sulla bici nuova catena dura-ace 12v sia già cambiare dopo 3800km ?
Lo strumento mi dà 0,6 di allungamento.
Mi hanno sempre durato 8-9000km.
Esatto,stesso strumento,ormai da 5-6 anni , della KMC.Immagino che usi sempre lo stesso strumento..
Potrebbe essere che le dentature del nuovo gruppo hanno usurato precocemente la catena e che con le prossime andrà meglio .
quindi non ho capito per andare sul sicuro e ordinare una catena dura ace 12V che sia adatta per la bici da corsa cosa devo controllare nel dettaglio? per evitare di fare un ordine di un prodotto che non mi serveLa catena Dura ace è anche per Xtr sia 11 che 12
No tu digita tranquillamente catena CN-M9100quindi non ho capito per andare sul sicuro e ordinare una catena dura ace 12V che sia adatta per la bici da corsa cosa devo controllare nel dettaglio? per evitare di fare un ordine di un prodotto che non mi serve
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?