cateye cc-cd300dw

gaetanick

Pignone
5 Ottobre 2006
197
3
Visita sito
Ho preso, usato, il ciclocomputer con cadenza di pedalata della cateye mod.cc-cd300dw; per capirci quello che ha in unico corpo i due sensori e che va montato sul carro post.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce e se effettivamente è un buon prodotto.
Grazie.
 

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it
Io lo uso da un paio d'anni, mi ci sono sempre trovato benissimo soprattutto per il fatto che hai il display diviso in 3 parti e con un colpo d'occhio hai sempre sotto controllo tutti i dati: cadenza, velocità, distanza, tempo.
Poi ha il braccetto orientabile e lo puoi tenere anche davanti al manubrio. Certo non ha il cardio, l'altimetro, l'inclinometro... però il suo dovere lo fa alla grande.