Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici inattendibile
Testo
<blockquote data-quote="marcus989" data-source="post: 7772026" data-attributes="member: 94177"><p>Hai perfettamente ragione, ci sono dei contratti e degli obblighi scritti, per cui probabilmente il venditore non ci ha fatto caso quando ha imballato il pacco. Quello che mi fa arrabbiare è che per scoprire queste cose ho dovuto sbattermi io con Poste, all'inizio mi hanno risposto che l'indirizzo era incompleto, ma non era vero. Poi un altro mi ha risposto che era per il pacco di dimensioni diverse. Insomma però è impossibile che dopo 3 settimane il telefono non sia ancora nemmeno tornato al mittente, forse in consegna domani, poi dovrà fare una nuova spedizione che impiegherà ancora altri giorni, e così via. In tutto questo subito.it mi ha risposto "abbiamo scritto al corriere, stiamo aspettando una sua risposta, ti faremo sapere". Insomma a uno gli girano, detto questo era il posto giusto per lamentarsi di subito.it? No.</p><p>Lo ho fatto lo stesso? Ovviamente sì.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcus989, post: 7772026, member: 94177"] Hai perfettamente ragione, ci sono dei contratti e degli obblighi scritti, per cui probabilmente il venditore non ci ha fatto caso quando ha imballato il pacco. Quello che mi fa arrabbiare è che per scoprire queste cose ho dovuto sbattermi io con Poste, all'inizio mi hanno risposto che l'indirizzo era incompleto, ma non era vero. Poi un altro mi ha risposto che era per il pacco di dimensioni diverse. Insomma però è impossibile che dopo 3 settimane il telefono non sia ancora nemmeno tornato al mittente, forse in consegna domani, poi dovrà fare una nuova spedizione che impiegherà ancora altri giorni, e così via. In tutto questo subito.it mi ha risposto "abbiamo scritto al corriere, stiamo aspettando una sua risposta, ti faremo sapere". Insomma a uno gli girano, detto questo era il posto giusto per lamentarsi di subito.it? No. Lo ho fatto lo stesso? Ovviamente sì. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici inattendibile
Alto
Basso