Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici inattendibile
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7796574" data-attributes="member: 134265"><p>Ho capito, ma se non scrivi chi è il negozio, come fanno gli utenti di un forum a tutelarsi e quindi a valutarlo in fase di acquisto? Io ho come minimo due nomi in testa, ma le testimonianze servono proprio a mettere alla luce comportamenti sbagliati.</p><p>Come risolvere la faccenda? Per via giudiziaria. Anche se potresti spendere più soldi che non quelli che è costata la guarnitura.</p><p>Se si tratta di uno dei due nomi che penso, anche una semplice lettera su carta intestata di un ufficio legale sarà materiale per igiene personale mattutina.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7796574, member: 134265"] Ho capito, ma se non scrivi chi è il negozio, come fanno gli utenti di un forum a tutelarsi e quindi a valutarlo in fase di acquisto? Io ho come minimo due nomi in testa, ma le testimonianze servono proprio a mettere alla luce comportamenti sbagliati. Come risolvere la faccenda? Per via giudiziaria. Anche se potresti spendere più soldi che non quelli che è costata la guarnitura. Se si tratta di uno dei due nomi che penso, anche una semplice lettera su carta intestata di un ufficio legale sarà materiale per igiene personale mattutina. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici inattendibile
Alto
Basso