Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
cavaliere bici TEMPISTICHE
Testo
<blockquote data-quote="Luca-FuntosBike" data-source="post: 4484549" data-attributes="member: 1955"><p>curiosità,</p><p>ho comprato da cavalierebici, ho preso un manubrio perchè mi serve , speravo arrivasse in 3 o 4 giorni, è normale un attesa di più di una settimana?</p><p></p><p>Ordine Data Costo totale Pagamento Stato Fattura </p><p>n.009025 25/10/2013 109,06 PayPal Consegna in corso</p><p></p><p>i tempi di consegna sono lunghi con questo venditore, od è un caso? di solito dalla sicilia o dal trentino in 2 giorni ho sempre il materiale (io abito in piemonte in un capoluogo di provincia e non in mezzo al "nulla")</p><p>me lo chiedo per eventuali acquisti futuri;</p><p>speravo di usare il manubrio nuovo questo week end e non quello che ho montato e che ha subito un incidente frontale con un auto, con me attaccato al manubrio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca-FuntosBike, post: 4484549, member: 1955"] curiosità, ho comprato da cavalierebici, ho preso un manubrio perchè mi serve , speravo arrivasse in 3 o 4 giorni, è normale un attesa di più di una settimana? Ordine Data Costo totale Pagamento Stato Fattura n.009025 25/10/2013 109,06 PayPal Consegna in corso i tempi di consegna sono lunghi con questo venditore, od è un caso? di solito dalla sicilia o dal trentino in 2 giorni ho sempre il materiale (io abito in piemonte in un capoluogo di provincia e non in mezzo al "nulla") me lo chiedo per eventuali acquisti futuri; speravo di usare il manubrio nuovo questo week end e non quello che ho montato e che ha subito un incidente frontale con un auto, con me attaccato al manubrio :cassius: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
cavaliere bici TEMPISTICHE
Alto
Basso