Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici
Testo
<blockquote data-quote="alterpeople" data-source="post: 5060558" data-attributes="member: 52125"><p>non so cosa abbiano fatto, in ogni caso il servizio post vendita è eccellente.</p><p>mi spiego meglio.</p><p>il problema può sempre capitare con ogni tipo di prodotto (questo capita per tutti i prodotti e tutti i marchi) .</p><p>la differenza sta nel come viene gestito.</p><p></p><p>non ho avuto fortunatamente problemi gravi ma quello che mi ha lasciato sbalordito ( viste alcune esperienze del passato con qualche marchio ) è stata la disponibilitá di shimano.</p><p></p><p>per quanto riguarda cavaliere poi non so come si possa parlarne male, ho la fortuna di averlo a 45 km da casa di mia madre e non solo i prezzi sono eccellenti ma sia il meccanico (francesco) che i proprietari sono preparati ed hanno una grande pazienza. figurati , per sopportare me che sono un rompiscatole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alterpeople, post: 5060558, member: 52125"] non so cosa abbiano fatto, in ogni caso il servizio post vendita è eccellente. mi spiego meglio. il problema può sempre capitare con ogni tipo di prodotto (questo capita per tutti i prodotti e tutti i marchi) . la differenza sta nel come viene gestito. non ho avuto fortunatamente problemi gravi ma quello che mi ha lasciato sbalordito ( viste alcune esperienze del passato con qualche marchio ) è stata la disponibilitá di shimano. per quanto riguarda cavaliere poi non so come si possa parlarne male, ho la fortuna di averlo a 45 km da casa di mia madre e non solo i prezzi sono eccellenti ma sia il meccanico (francesco) che i proprietari sono preparati ed hanno una grande pazienza. figurati , per sopportare me che sono un rompiscatole. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici
Alto
Basso