Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici
Testo
<blockquote data-quote="alterpeople" data-source="post: 5118195" data-attributes="member: 52125"><p>Ah, certo.</p><p>Io faccio il sistemista, sai quante volte ho vissuto la stessa cosa?.semplicemente si chiama invidia.</p><p>Quando non si riesce ad arrivare a qualcosa allora bisogna distruggerla (talvolta per comprarla e rivenderla).</p><p>Non a caso, chi disprezza vuol comprare.</p><p>Sai quante mail di perditempo gli arriveranno? Quanto spam? E quanti trolls? Uuuffff ...</p><p></p><p>Se fosse come dici tu potevano benissimo paccarmi, e non lo hanno fatto.</p><p>Potevano anche non attivare la garanzia e invece sono stati impeccabili.</p><p>Potevano anche contattarmi dopo tempo dopo aver ricevuto la merce , invece mi hanno contattato subito.</p><p></p><p>Ci ho avuto a che fare direttamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alterpeople, post: 5118195, member: 52125"] Ah, certo. Io faccio il sistemista, sai quante volte ho vissuto la stessa cosa?.semplicemente si chiama invidia. Quando non si riesce ad arrivare a qualcosa allora bisogna distruggerla (talvolta per comprarla e rivenderla). Non a caso, chi disprezza vuol comprare. Sai quante mail di perditempo gli arriveranno? Quanto spam? E quanti trolls? Uuuffff ... Se fosse come dici tu potevano benissimo paccarmi, e non lo hanno fatto. Potevano anche non attivare la garanzia e invece sono stati impeccabili. Potevano anche contattarmi dopo tempo dopo aver ricevuto la merce , invece mi hanno contattato subito. Ci ho avuto a che fare direttamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici
Alto
Basso