Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici
Testo
<blockquote data-quote="Tuscolo" data-source="post: 6272246" data-attributes="member: 73379"><p>Scusate se ritiro su questo post dopo 6 mesi, ma pure io sto vivendo un'esperienza ai confini della realtà con questi signori. Il 24 ottobre ordino un Ultegra r8000 a circa 630 euro, con pagamento PostePay subito accettato. Il giorno dopo mail che comunica la spedizione in corso tramite corriere GLS in 24/48 ore come scritto sul loro sito e un codice di cinque cifre. E' un giovedì e faccio la bocca che prima della settimana nuova il pacco non arriverà. Passano i giorni e non si muove foglia (complice anche la festa di Ognissanti), ma le comiche devono ancora venire..</p><p>Ieri chiamo Cavaliere una prima volta: la roba non è ancora arrivata perché "sarei" stato cercato dal corriere il giorno 26, ma non ero in casa. Faccio notare alla signorina che dalle mie parti (Piombino) i furgoni della GLS li ho visti girare. Primo colpo di scena: mi dice che non è arrivato niente perché avevano sbagliato a scrivere l'indirizzo… Comunico l'indirizzo corretto e, una volta riattaccato, telefono alla GLS di Pisa (la quale copre la zona di Piombino) per avere ulteriori chiarimenti: il risultato è che a loro, da un mese a questa parte, non risulta nessuna spedizione effettuata da Cavaliere. Ormai ho assunto i panni dell'inquisitore e telefono alla GLS di Avellino dove immagino che il negozio si appoggi: la loro risposta è tale e quale a quella datami a Pisa. Ennesima chiamata a Cavaliere sempre con la signorina di prima alla quale comunico quanto dettomi dalle filiali GLS: penosa arrampicata sugli specchi con tentativo di colpe scaricate sul corriere il quale sarebbe "reo" di cambiare la modalità di rintracciare le spedizioni. Non contenta, aggiunge che era stato sbagliato il codice d'avviamento postale. Dopo avere riletto insieme l'indirizzo del sottoscritto, mi "assicura" che l'Ultegra arriverà lunedì. Ne dubito e già se fosse martedì sarebbe, a questo punto, da stappare lo champagne…. Ho notato comunque che dopo il mio ordine non tengono più on line l'r8000. Forse è davvero in fase di preparazione la spedizione???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tuscolo, post: 6272246, member: 73379"] Scusate se ritiro su questo post dopo 6 mesi, ma pure io sto vivendo un'esperienza ai confini della realtà con questi signori. Il 24 ottobre ordino un Ultegra r8000 a circa 630 euro, con pagamento PostePay subito accettato. Il giorno dopo mail che comunica la spedizione in corso tramite corriere GLS in 24/48 ore come scritto sul loro sito e un codice di cinque cifre. E' un giovedì e faccio la bocca che prima della settimana nuova il pacco non arriverà. Passano i giorni e non si muove foglia (complice anche la festa di Ognissanti), ma le comiche devono ancora venire.. Ieri chiamo Cavaliere una prima volta: la roba non è ancora arrivata perché "sarei" stato cercato dal corriere il giorno 26, ma non ero in casa. Faccio notare alla signorina che dalle mie parti (Piombino) i furgoni della GLS li ho visti girare. Primo colpo di scena: mi dice che non è arrivato niente perché avevano sbagliato a scrivere l'indirizzo… Comunico l'indirizzo corretto e, una volta riattaccato, telefono alla GLS di Pisa (la quale copre la zona di Piombino) per avere ulteriori chiarimenti: il risultato è che a loro, da un mese a questa parte, non risulta nessuna spedizione effettuata da Cavaliere. Ormai ho assunto i panni dell'inquisitore e telefono alla GLS di Avellino dove immagino che il negozio si appoggi: la loro risposta è tale e quale a quella datami a Pisa. Ennesima chiamata a Cavaliere sempre con la signorina di prima alla quale comunico quanto dettomi dalle filiali GLS: penosa arrampicata sugli specchi con tentativo di colpe scaricate sul corriere il quale sarebbe "reo" di cambiare la modalità di rintracciare le spedizioni. Non contenta, aggiunge che era stato sbagliato il codice d'avviamento postale. Dopo avere riletto insieme l'indirizzo del sottoscritto, mi "assicura" che l'Ultegra arriverà lunedì. Ne dubito e già se fosse martedì sarebbe, a questo punto, da stappare lo champagne…. Ho notato comunque che dopo il mio ordine non tengono più on line l'r8000. Forse è davvero in fase di preparazione la spedizione??? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici
Alto
Basso