Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici
Testo
<blockquote data-quote="zagortenay" data-source="post: 6534937" data-attributes="member: 72280"><p>Ho già aperto una discussione su CBT Italia e conseguentemente con Cavaliere poichè ho acquistato un telaio. Purtroppo devo dire che la mia opinione è tutt'altro che positiva, su CBT ho calato un velo pietoso dopo che hanno ripristinato il telaio acquistato e inviato in garanzia (difetto di verniciatura a detta loro) in modo pietoso e indegno per una ditta degna di questo nome. Su Cavaliere la mia personalissima opinione è che in qualità di rivenditore dovrebbe prendersi carico di ogni problema a prescindere, così, ahimè non è stato nel mio caso tant'è che ho dovuto interpellare e incaricare un legale per il telaio sopra citato. Decine e decine di chiamate ( a Cavaliere...), senza esito e senza risposta, addirittura un loro dipendente mi ha "vivamente consigliato" di agire legalmente contro di LORO!!! </p><p>Questa la dice lunga nel momento in cui a rispondere devono essere loro sui prodotti venduti, mi astengo da ogni altro commento perché sarei cattivo, dico solo che, ogni negozio reale o virtuale deve assumere ogni azione atta a tutelare il cliente, ripeto, nel mio caso purtroppo non è stato così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zagortenay, post: 6534937, member: 72280"] Ho già aperto una discussione su CBT Italia e conseguentemente con Cavaliere poichè ho acquistato un telaio. Purtroppo devo dire che la mia opinione è tutt'altro che positiva, su CBT ho calato un velo pietoso dopo che hanno ripristinato il telaio acquistato e inviato in garanzia (difetto di verniciatura a detta loro) in modo pietoso e indegno per una ditta degna di questo nome. Su Cavaliere la mia personalissima opinione è che in qualità di rivenditore dovrebbe prendersi carico di ogni problema a prescindere, così, ahimè non è stato nel mio caso tant'è che ho dovuto interpellare e incaricare un legale per il telaio sopra citato. Decine e decine di chiamate ( a Cavaliere...), senza esito e senza risposta, addirittura un loro dipendente mi ha "vivamente consigliato" di agire legalmente contro di LORO!!! Questa la dice lunga nel momento in cui a rispondere devono essere loro sui prodotti venduti, mi astengo da ogni altro commento perché sarei cattivo, dico solo che, ogni negozio reale o virtuale deve assumere ogni azione atta a tutelare il cliente, ripeto, nel mio caso purtroppo non è stato così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavaliere bici
Alto
Basso