Cavaliere senza cavallo (ancora per poco, spero)

Robbg

Novellino
20 Novembre 2020
14
1
55
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Ciao a tutti, entro in punta di scarpette nel mondo delle bdc: un po' di tempo fa sono stato da un biomeccanico prima di comprare una nuova mtb, in quella occasione mi consegnò anche una scheda per bdc.. Mai avrei pensato di utilizzarla e invece dopo qualche pedalata sulla nuova mtb, la passione delle due ruote, ha straripato anche verso il mondo delle ruote fine e così, dopo una prova su una cinelli di un amico, mi sono deciso a comprare la mia prima bdc alla tenera età di 52 anni. Chiederò consigli nell'apposita sezione, sperando di fugare i tanti dubbi che per ora regnano sovrani. Grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

Robbg

Novellino
20 Novembre 2020
14
1
55
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Grazie mille, ora sono un cavaliere a tutti gli effetti avendo preso una Bianchi Impulso del 2015 che mi piace moltissimo, pur non essendo una bici di alta gamma credo che possa andar bene per iniziare a muovere i primi passi (ohpss...pedalate!) in questo mondo. Sono in attesa delle indicazioni del biomeccanico per adattare le geometrie di questo modello alle mie caratteristiche e poi si comincia!!