Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

No, perché tempestività e ottimi prezzi possono essere trovati. Per esempio, Amazon, che ha fatto della qualità del servizio il suo punto d'orgoglio. Se tu dici ad Amazon che non hai ricevuto un pacco loro non stanno a perderci del tempo e te ne spediscono subito un altro. Ma, senza arrivare al top, chiunque voglia fare e-commerce ad un certo livello non può permettersi cose che ho letto in queste discussioni: quando tratti con clienti on line devi essere: preciso, affidabile ed essere pronto a rimborsare l'acquisto prima ancora che il cliente te lo chieda se il prodotto che sta aspettando può tardare ad arrivare. Senza fare nomi, ma qui sul forum girano ottimi commenti su altri negozi on line, sia per i prezzi che per il resto.
Detto questo, ripeto, i disservizi di Cavaliere non sono giustificabili, ma sono noti da anni e Cavaliere continua ad avere la stessa affidabilità ballerina di allora. Quindi se uno decide di comprare da lui deve aspettarsi dei disservizi.
 
Reactions: mescal

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
881
7
52
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane

 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra

Concordo con questa tua precisazione. Per i prezzi bassi nessuno deve essere legittimato a "farli pagare" ai clienti.
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
La mia politica la ritengo giusta,infatti mi hanno permesso di aprire una nuova struttura.
Ops dimenticavo il 15 febbraio apriremo una nuova struttura molto piu' ampia che ci permette di lavorare su una piattaforma di 650 mtq ,saro lieto di avervi miei ospiti per un drink.

Poi per il resto basta che se ne parli............

Per chi non verra',avra modo di scrivere da casa nascosto dietro un bel nik.
 

WAYNE

Pignone
11 Luglio 2007
106
5
Penne pescara
Visita sito
Bici
Giant
buonsera,
posto la mia prima esperienza con cavaliere...... dico subito tutto ok, anzi perfetto!..
ieri mattina chiamo per chiedere la disponibilita' delle nuove dura ace c24 e dopo tale procedo all'ordine delle suddette. non sto qui a parlare del prezzo a dir poco fantastico, ben 250 euri in meno del mio si vende!!!!!.... ma soprattutto vi dico che questa mattina alle 11.00 ce le avevo a casa.!!!!!!!!!!!!......... tutto perfetto, imballo originale, fattura annessa, montate e subito giro di 50 km per rodare un po'.....
personalmente ringrazio la ditta cavaliere srl. tornero' ad acquistare da loro senza problemi .... d'altronde chiedere la disponibilita' di un prodotto non e' mica tanto faticoso o problematico!... ci sono internet, telefoni, piccioni viaggiatori....eccc..........
di nuovo grazie e spero che il sig. cavaliere legga il mio post per sapere che fra molti suoi diciamo "nemici" , c'e' un suo nuovo cliente felice dell'acquisto e che ammira il suo lavoro!.......a presto e buone pedalate.
buon natale a tutti... walter
 

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
Bè grazie a questa recensione probabilente Cavalieri cicli potrà avere un altro potenziale cliente..
visto che vorrei prendere un paio di fulcrum racing 3..
 

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
Bè grazie a questa recensione probabilente Cavalieri cicli potrà avere un altro potenziale cliente..
visto che vorrei prendere un paio di fulcrum racing 3..
Appena acquistati fulcrum racing 3 il prezzo inferiore di tutta la rete compresi siti esteri...
poi vi dirò il tempo di arrivo e la qualità del prodotto.
per ora ottimi anche nella comunicazione telfonica e mail..
ps. spedizione gratuita, paypal gratuito, cosa che su altri siti ti costa minimo 20e in più 12 per la spezione e 7 per pagamento con paypal per non parlare dei siti che ti metto il prezzo iva esclusa ci fai la bocca e poi...

ciao Giampaolo
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Beh la spedizione può anche andar bene, ma se leggo di maggiorazioni per PayPal, io non compro, senza se e senza ma.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Beh la spedizione può anche andar bene, ma se leggo di maggiorazioni per PayPal, io non compro, senza se e senza ma.

scusate ma ancora pagate con paypal?
fatevi una prepagata e fate bonifici con l'home banking a costo zero

paypal è risaputo che è un servizio molto caro

è solo un consiglio eh !!:eek:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Anche io sono d'accordo e ti dirò di più ci sono siti che se spendi meno di tot ti applicano anche una spesa aggiuntiva. FANTASCIENZAbua:

più che fantascienza è logica, succede abitualmente nel commercio e succederò sempre di più in futuro dato che i "margini" si stanno riducendo per tutti

se tu compri da un negozio on line (o anche non) un articolo da (esempio) 10 eur finisce che a quelli gli costa di più processare l'ordine e fare il pacchetto che non il guadagno che ricavano dalla vendita

chi non lo fa pagare sa di rimetterci ma "scommette" sul fatto che la maggior parte degli acquirenti acquisteranno valori decenti di materiale
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
scusate ma ancora pagate con paypal?
fatevi una prepagata e fate bonifici con l'home banking a costo zero

paypal è risaputo che è un servizio molto caro

è solo un consiglio eh !!:eek:
Con paypal l'accredito è immediato,mentre con i bonifici devi sempre aspettare qualche giorno.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Con paypal l'accredito è immediato,mentre con i bonifici devi sempre aspettare qualche giorno.

la maggior parte dei venditori on line se gli invii la ricevuta elettronica via e-mail spediscono subito e senza attendere l'accredito

e comunque, a parte qualche emergenza...che sarà mai attendere 2-3 gg in più ?

ciao
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
la maggior parte dei venditori on line se gli invii la ricevuta elettronica via e-mail spediscono subito e senza attendere l'accredito

e comunque, a parte qualche emergenza...che sarà mai attendere 2-3 gg in più ?

ciao
Non cambia nulla,ma se si possono evitare,perchè non farlo?
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
la maggior parte dei venditori on line se gli invii la ricevuta elettronica via e-mail spediscono subito e senza attendere l'accredito

e comunque, a parte qualche emergenza...che sarà mai attendere 2-3 gg in più ?

ciao
I bonifici telematici arrivano il giorno dopo se inseriti entro un certo orario (in genere 17:00/18:00)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.