Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!
Testo
<blockquote data-quote="giop1968" data-source="post: 3782837" data-attributes="member: 35989"><p>Un paio di settimane fa ho ordinato sul sito cavalierebici.it due coppie di pattini freni e 20 barrette di un tipo e marca ben precisi.</p><p>Mi arriva a casa un sacchetto con buttate dentro (il termine "buttate" non è casuale), oltre ai pattini, 20 barrette a caso, nessuna del tipo e marca da me richiesti.</p><p>Bastava chiedere, in mancanza di disponibilità di quel prodotto (comunque il sito lo dava per disponibile) se andava bene uno sotitutivo.</p><p>Invece non mi è stato chiesto niente e le 20 barrette casuali, tra l'altro, erano anche di tipi e marca differenti tra loro.</p><p>In sostanza a Cavaliere interessava solo il numero...che fossero 20 come ordinate.</p><p>Immediatamente ho segnalato via mail la cosa e mi è stato risposto di rimandare a mezzo corriere la merce indietro a loro spese e che, una volta arrivata, avrebbero provveduto a mandarmi quella corretta.</p><p>A parte che, comunque, dal corriere ci devo andare facendo qualche Km e che, pertanto, parte delle spese mi tocca sobbarcarmele (una questione di principio...non economica) ma allora perchè non ha spedito fin da subito la merce giusta?</p><p>Comunque così ho fatto e ho comunicato subito l'avvenuta spedizione.</p><p>Dopo qualche giorno ancora nessuna notizia.</p><p>Allora mando una mail per chiedere informazioni: ovviamente nessuna risposta.</p><p>Apro una contestazione con Paypal (avevo utilizzato Paypal per pagare, per fortuna) e in pochi minuti (guarda caso!!) ottengo risposta: mi chiedono cosa avessi ordinato e non ottenuto.</p><p>Ma dico io: mi prendete in giro?? E tutte le mail? E la restituzione che vi ho fatto??</p><p>Vabbè..rispondo e chiedo di avere immediata conferma della spedizione.</p><p>Passano i giorni e niente, allora trasformo la contestazione in formale reclamo e nel giro di un'ora (guarda caso...anche questa volta!!) ottengo il rimborso delle spese.</p><p>Il tutto senza una mail di scuse o di spiegazioni.</p><p>Se non avessi utilizzato Paypal non avrei ottenuto niente.</p><p>E non si tratta tanto dei soldi...sono 30 euro e non 3.000, ma è una questione di principio e di mancanza di serietà nei confronti della clientela.</p><p>Pessima pubblicità per questo venditore e ritengo vada data informazione.</p><p>Ultima cosa, proprio perchè parliamo di serietà: una volta ho anche provato a chiamare al numero di cellulare regolarmente indicato nel sito (a quello del negozio non rispondeva nessuno..); mi ha risposto un tizio dicendo che dovevo chiamare in negozio alle 16 (ma allora perchè mettere nel sito il cellulare evidenziato in grande e in rosso?); così ho fatto e fino alle 17 passate non ha risposto nessuno. Complimenti per il trattamento del cliente!!</p><p> </p><p>P.S.: a testimonianza di tutto ciò che ho affermato conservo l'ordine effettuato, le mail e la procedura di Paypal.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giop1968, post: 3782837, member: 35989"] Un paio di settimane fa ho ordinato sul sito cavalierebici.it due coppie di pattini freni e 20 barrette di un tipo e marca ben precisi. Mi arriva a casa un sacchetto con buttate dentro (il termine "buttate" non è casuale), oltre ai pattini, 20 barrette a caso, nessuna del tipo e marca da me richiesti. Bastava chiedere, in mancanza di disponibilità di quel prodotto (comunque il sito lo dava per disponibile) se andava bene uno sotitutivo. Invece non mi è stato chiesto niente e le 20 barrette casuali, tra l'altro, erano anche di tipi e marca differenti tra loro. In sostanza a Cavaliere interessava solo il numero...che fossero 20 come ordinate. Immediatamente ho segnalato via mail la cosa e mi è stato risposto di rimandare a mezzo corriere la merce indietro a loro spese e che, una volta arrivata, avrebbero provveduto a mandarmi quella corretta. A parte che, comunque, dal corriere ci devo andare facendo qualche Km e che, pertanto, parte delle spese mi tocca sobbarcarmele (una questione di principio...non economica) ma allora perchè non ha spedito fin da subito la merce giusta? Comunque così ho fatto e ho comunicato subito l'avvenuta spedizione. Dopo qualche giorno ancora nessuna notizia. Allora mando una mail per chiedere informazioni: ovviamente nessuna risposta. Apro una contestazione con Paypal (avevo utilizzato Paypal per pagare, per fortuna) e in pochi minuti (guarda caso!!) ottengo risposta: mi chiedono cosa avessi ordinato e non ottenuto. Ma dico io: mi prendete in giro?? E tutte le mail? E la restituzione che vi ho fatto?? Vabbè..rispondo e chiedo di avere immediata conferma della spedizione. Passano i giorni e niente, allora trasformo la contestazione in formale reclamo e nel giro di un'ora (guarda caso...anche questa volta!!) ottengo il rimborso delle spese. Il tutto senza una mail di scuse o di spiegazioni. Se non avessi utilizzato Paypal non avrei ottenuto niente. E non si tratta tanto dei soldi...sono 30 euro e non 3.000, ma è una questione di principio e di mancanza di serietà nei confronti della clientela. Pessima pubblicità per questo venditore e ritengo vada data informazione. Ultima cosa, proprio perchè parliamo di serietà: una volta ho anche provato a chiamare al numero di cellulare regolarmente indicato nel sito (a quello del negozio non rispondeva nessuno..); mi ha risposto un tizio dicendo che dovevo chiamare in negozio alle 16 (ma allora perchè mettere nel sito il cellulare evidenziato in grande e in rosso?); così ho fatto e fino alle 17 passate non ha risposto nessuno. Complimenti per il trattamento del cliente!! P.S.: a testimonianza di tutto ciò che ho affermato conservo l'ordine effettuato, le mail e la procedura di Paypal. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!
Alto
Basso