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Cavi shimano Dura Ace 9000
Testo
<blockquote data-quote="Luigi.Paracchini" data-source="post: 7248468" data-attributes="member: 160269"><p>Ciao grazie per la risposta, mi era comunque chiaro che serviva sulla parte finale del cambio dove il cavo fa una bella curva.</p><p></p><p>Il mio punto era però legato al fatto che nel mio caso, il cavo entra nel manubrio vicino alle leve, fa una curva stretta di 90g per entrare nello stem (manubrio e stem sono integrati), fa un'altra curva di 90g per uscire dallo stem e entrare nei distanziali, entra nel telaio e corre fino al deragliatore posteriore (o anteriore).</p><p></p><p>Avere un cavo bello morbido credo possa dare beneficio allo sterzo una volta tutto assemblato, visto che nello stem/distanziali passano i due cavi del cambio e due tubi idraulici dei freni che sono già loro sono belli rigidi.</p><p></p><p>è solo una mia fissa, o può avere un senso?</p><p></p><p>grazie,</p><p>Luigi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi.Paracchini, post: 7248468, member: 160269"] Ciao grazie per la risposta, mi era comunque chiaro che serviva sulla parte finale del cambio dove il cavo fa una bella curva. Il mio punto era però legato al fatto che nel mio caso, il cavo entra nel manubrio vicino alle leve, fa una curva stretta di 90g per entrare nello stem (manubrio e stem sono integrati), fa un'altra curva di 90g per uscire dallo stem e entrare nei distanziali, entra nel telaio e corre fino al deragliatore posteriore (o anteriore). Avere un cavo bello morbido credo possa dare beneficio allo sterzo una volta tutto assemblato, visto che nello stem/distanziali passano i due cavi del cambio e due tubi idraulici dei freni che sono già loro sono belli rigidi. è solo una mia fissa, o può avere un senso? grazie, Luigi [/QUOTE]
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