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Testo
<blockquote data-quote="pepe" data-source="post: 6351276" data-attributes="member: 3955"><p>Bene, ho eseguito l'operazione ai comandi, ho allargato il foro con una molettina da Dremel, ed ora è all'incirca come il diametro interno della parte di acciaio della guaina, poi ho inserito la guaina e infilato un cavetto (in acciaio), il quale è uscito senza tentennamenti.</p><p></p><p>mentre che c'ero ho rimosso la parte removibile del comando, rimosso il grasso vecchio con del petrolio (a dire il vero quello che rimaneva) e re-ingrassato per bene i meccanismi, il comando ora è fluidissimo (sinceramente sarebbe una operazione da fare più spesso).</p><p></p><p>A questo punto dovrei anche stare attento ai restanti punti di inserimento, in particolar modo, l'uscita dal cavo verso il deragliatore posteriore, presenta una qualche criticità. Metterò sicuramente un liner (vedi allegato)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pepe, post: 6351276, member: 3955"] Bene, ho eseguito l'operazione ai comandi, ho allargato il foro con una molettina da Dremel, ed ora è all'incirca come il diametro interno della parte di acciaio della guaina, poi ho inserito la guaina e infilato un cavetto (in acciaio), il quale è uscito senza tentennamenti. mentre che c'ero ho rimosso la parte removibile del comando, rimosso il grasso vecchio con del petrolio (a dire il vero quello che rimaneva) e re-ingrassato per bene i meccanismi, il comando ora è fluidissimo (sinceramente sarebbe una operazione da fare più spesso). A questo punto dovrei anche stare attento ai restanti punti di inserimento, in particolar modo, l'uscita dal cavo verso il deragliatore posteriore, presenta una qualche criticità. Metterò sicuramente un liner (vedi allegato) [/QUOTE]
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