Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Ce la posso fare?
Testo
<blockquote data-quote="doctorkom" data-source="post: 5410088" data-attributes="member: 19006"><p>Grazie a tutti per le risposte e l'incoraggiamento.</p><p>Per quanto attiene la preparazione vera e propria ho intenzione di cominciare a gennaio,per il momento mi limito a praticare le tre discipline in modo non finalizzato proprio per evitare di finirmi prima del tempo.Va detto che sono anni che non interrompo praticamente mai gli allenamenti in bici se si escludono 15-20 giorni in estate quando sono in ferie e mi dedico in maniera intensiva alla pesca sub ( riposo molto relativo.....) e che preparando ogni anno la nove colli un minimo di capacità di periodizzare gli allenamenti la avrei.</p><p>Sicuramente proverò qualche triathlon più corto in itinere,credo che ce ne sia uno ad aprile a Pineto,a pochi km da casa mentre per la "dotazione tecnica" vorrei usare la mia bici da strada,una Izalco max red 22.</p><p>Circa la "rivalità " con mia moglie era una battuta,pensate che quando è tornata dalla maratona di Venezia le ho fatto trovare in camera una Wilier fiammante (all'inizio non aveva capito che era sua,credeva avessi cambiato bici e che me la fossi portata in camera da letto,vabbe' era ancora suonata dopo 42 km....)</p><p>A dirla tutta mi sarebbe piaciuto fare gara parallela ma abbiamo attitudini completamente differenti:magari arriveremo insieme ma non potremo mai fare la gara comune. Oggettivamente credo che le arriverò davanti ma lungi da me la volontà di farglielo pesare ( magari solo un po' he he he).</p><p></p><p>Oggi 4 ore di pesca sub,sono finito,ma almeno stasera spigola al forno!</p><p>Domani riposo e domenica lungo in bici.</p><p></p><p>Mi devono arrivare un paio di libri tecnici se ho dubbi vi faccio sapere.</p><p></p><p>Buona serata a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="doctorkom, post: 5410088, member: 19006"] Grazie a tutti per le risposte e l'incoraggiamento. Per quanto attiene la preparazione vera e propria ho intenzione di cominciare a gennaio,per il momento mi limito a praticare le tre discipline in modo non finalizzato proprio per evitare di finirmi prima del tempo.Va detto che sono anni che non interrompo praticamente mai gli allenamenti in bici se si escludono 15-20 giorni in estate quando sono in ferie e mi dedico in maniera intensiva alla pesca sub ( riposo molto relativo.....) e che preparando ogni anno la nove colli un minimo di capacità di periodizzare gli allenamenti la avrei. Sicuramente proverò qualche triathlon più corto in itinere,credo che ce ne sia uno ad aprile a Pineto,a pochi km da casa mentre per la "dotazione tecnica" vorrei usare la mia bici da strada,una Izalco max red 22. Circa la "rivalità " con mia moglie era una battuta,pensate che quando è tornata dalla maratona di Venezia le ho fatto trovare in camera una Wilier fiammante (all'inizio non aveva capito che era sua,credeva avessi cambiato bici e che me la fossi portata in camera da letto,vabbe' era ancora suonata dopo 42 km....) A dirla tutta mi sarebbe piaciuto fare gara parallela ma abbiamo attitudini completamente differenti:magari arriveremo insieme ma non potremo mai fare la gara comune. Oggettivamente credo che le arriverò davanti ma lungi da me la volontà di farglielo pesare ( magari solo un po' he he he). Oggi 4 ore di pesca sub,sono finito,ma almeno stasera spigola al forno! Domani riposo e domenica lungo in bici. Mi devono arrivare un paio di libri tecnici se ho dubbi vi faccio sapere. Buona serata a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Ce la posso fare?
Alto
Basso