Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Ce la posso fare?
Testo
<blockquote data-quote="diecilitri" data-source="post: 5413653" data-attributes="member: 37091"><p>[MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] (qui non si riesce a citare manco volendo)</p><p> </p><p> Perché nessuno guarda i video delle ricerche win tunnel su you tube?</p><p> Che tra l'altro mi piacerebbe veramente davvero tanto sapere cosa ne pensano persone autorevoli come te?</p><p> </p><p> Ho aperto una discussione apposta ma non mi ha c...ato nessuno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p> </p><p> In generale è vero che alle basse velocità contano poco o nulla, ma perché tali velocità sono dovute di norma alle salite, dove l'aerodinamica conta molto meno della gravità, ovviamente. </p><p> Nemmeno io in pianura farei meno dei 25/30km/h e anche a quella velocità, sottolineo in pianura, il casco conta tanto. </p><p> </p><p> Mica lo dico io... </p><p> Perché nessuno guarda i video delle ricerche win tunnel su you tube?</p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diecilitri, post: 5413653, member: 37091"] [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] (qui non si riesce a citare manco volendo) Perché nessuno guarda i video delle ricerche win tunnel su you tube? Che tra l'altro mi piacerebbe veramente davvero tanto sapere cosa ne pensano persone autorevoli come te? Ho aperto una discussione apposta ma non mi ha c...ato nessuno :cry: In generale è vero che alle basse velocità contano poco o nulla, ma perché tali velocità sono dovute di norma alle salite, dove l'aerodinamica conta molto meno della gravità, ovviamente. Nemmeno io in pianura farei meno dei 25/30km/h e anche a quella velocità, sottolineo in pianura, il casco conta tanto. Mica lo dico io... Perché nessuno guarda i video delle ricerche win tunnel su you tube? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Ce la posso fare?
Alto
Basso