Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Ce la posso fare?
Testo
<blockquote data-quote="diecilitri" data-source="post: 5413686" data-attributes="member: 37091"><p>[MENTION=4049]BikerScott[/MENTION] (qui di quotare non se ne parla... ma sono solo io?)</p><p> </p><p> Lungi da me appunto pensare del maggior machismo degli ironman, nel senso che io non volevo sembrare di fare lo sborone dicendo "o ironman o non sei niente"... non volevo passare per quello, ecco.</p><p> Poi che ci sia o no non lo so e mi interessa poco.</p><p> </p><p> </p><p> il fatto di avere due bici, invece di essere la soluzione, per me è stato un problema, e per circa 4 anni. Sono due cose veramente diverse e non mi riuscivo ad adattare all'una quando lasciavo l'altra; era un trauma, respiravo male, ecc. Già è difficile avere a che fare con tre discipline (oltre alla palestra, stretching, ecc) se poi una la moltiplichi per due per me è stato sempre un casino, ma sono uno che ama semplificare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p> Trovavo la bdc più simile alla mtb da 29' che alla tt...</p><p> </p><p> molto personale, ovvio, ma non l'ho mai vissuta bene sta cosa delle due bici, sarò ignorante di ciclismo, quel che volete, ma per me basta bdc.</p><p> </p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diecilitri, post: 5413686, member: 37091"] [MENTION=4049]BikerScott[/MENTION] (qui di quotare non se ne parla... ma sono solo io?) Lungi da me appunto pensare del maggior machismo degli ironman, nel senso che io non volevo sembrare di fare lo sborone dicendo "o ironman o non sei niente"... non volevo passare per quello, ecco. Poi che ci sia o no non lo so e mi interessa poco. il fatto di avere due bici, invece di essere la soluzione, per me è stato un problema, e per circa 4 anni. Sono due cose veramente diverse e non mi riuscivo ad adattare all'una quando lasciavo l'altra; era un trauma, respiravo male, ecc. Già è difficile avere a che fare con tre discipline (oltre alla palestra, stretching, ecc) se poi una la moltiplichi per due per me è stato sempre un casino, ma sono uno che ama semplificare:mrgreen: Trovavo la bdc più simile alla mtb da 29' che alla tt... molto personale, ovvio, ma non l'ho mai vissuta bene sta cosa delle due bici, sarò ignorante di ciclismo, quel che volete, ma per me basta bdc. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Ce la posso fare?
Alto
Basso